Detto Fatto: tutorial di oggi 22 febbraio 2019. Ospiti Elisa D’Ospina e Nicola Santini!

Torna oggi su Rai 2 alle 14 il programma Detto Fatto, con Bianca Guaccero. Scopriamo gli ospiti e i tutorial di oggi venerdì 22 febbraio 2019.

Detto Fatto anticipazioni del 10 febbraio 2020. Giovanna Civitillo commenterà la finale di Sanremo 2020

Oggi venerdì 22 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero, con la partecipazioni di Giovanni Ciacci. Nella prima parte della trasmissione ci saranno gli architetti green Manuel e Lorenzo, che ci insegneranno la corretta pulizia delle piante. Torna oggi a Detto Fatto anche il make up designer Paolo Guatelli, che spiega come realizza la base del trucco, a seconda di ogni tipologia di viso.

I tutorial di oggi venerdì 22 febbraio 2019 a Detto Fatto.

Gianfranco Iervolino il pizzaiolo canterino di Napoli, questa settimana dedicherà la puntata alla sua terra e alla canzone napoletana, oltre che alla pizza alla genovese. Poi è la volta dell’esperto di bon ton Nicola Santini che in un attimo trasforma il trash in chic. Il medico di Medicina Generale Ivan Carrara ci mostra come misurare correttamente la pressione. A pochi giorni dall’inizio dell’attesissima terza edizione di Top Model Curvy, Elisa D’Ospina torna a Detto Fatto per dare consigli a tutte le donne dalla 44 in su. Oggi parliamo delle tendenze della prossima primavera estate e aiutiamo Ilaria a trovare il look giusto per valorizzare le sue curve.

Ricordando la puntata di giovedì 21 febbraio 2019 di Detto Fatto.

Nella puntata di ieri di Detto Fatto grande successo hanno conquistato gli hotdog preparati dallo chef Andrea Mainardi. Vi riproponiamo il video con la ricetta ed il procedimento di preparazione della ricetta.

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/2228285154157642/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore