Detto Fatto: tutorial di oggi 16 aprile 2019. Il pasticciere Alessandro Capotosti realizza l’uovo di Pasqua!

Al via oggi una nuova puntata di Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero. Scopriamo insieme gli ospiti, i tutorial e le rubriche di oggi 16 aprile 2019!

Bianca Guaccero si lascia andare a delle rivelazioni sulla fine del suo matrimonio. Ecco la verità!

Al via oggi martedì 16 aprile 219 una nuova puntata con Detto Fatto, il factual show più amato della tv. Come di consueto ogni martedì oggi Detto Fatto sarà in diretta, per consentire al pubblico da casa di interagire con Bianca Guaccero, con Giovanni Ciacci, tutti i tutor e gli ospiti presenti oggi martedì 16 aprile 2019 nella puntata odierna, attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.

Detto Fatto: i tutorial della giornata di oggi martedì 16 aprile 2019.

Scopriamo insieme gli ospiti, i tutorial e le rubriche di oggi 16 aprile 2019 di Detto Fatto! Torna in puntata il chirurgo maxillo facciale Tito Marianetti e in questa diretta mostrerà i risultati dell’otoplastica, un intervento di chirurgia plastica volto a migliorare l’aspetto delle orecchie. Jill Cooper in questa puntata dovrà verificare la perdita di peso della seconda classe, che ha seguito un rigido regime alimentare.

Gianni Molaro, lo stilista di moda spose, ha modificato l’abito di Graziella, perché arrivare all’altare con l’abito della mamma è un vero sogno. Alessandro Capotosti, il pasticcere dalle ricette ‘Wow’, realizza un uovo di Pasqua con una decorazione straordinaria, da non perdere. L’hair designer Salvo Filetti è pronto a trasformare l’immagine dell’ospite di questa puntata con taglio e colore giusto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore