Detto Fatto: tutorial di oggi 11 dicembre 2019 e le precisazioni della Guaccero sulla querelle con Jonathan

Al via oggi la nuova imperdibile puntata di Detto Fatto. Scopriamo insieme quali saranno gli ospiti ed i tutorial e le rubriche di oggi 11 dicembre 2019.

Detto Fatto: tutorial di oggi 11 dicembre 2019 e le precisazioni della Guaccero sulla querelle con Jonathan

Al via oggi una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo insieme i tutorial e gli ospiti di oggi mercoledì 11 dicembre 2019. Bianca Guaccero accoglierà in studio l’esperta di home staging Mirna Casadei e l’interior designer Luca Medici, che metteranno in scena una sfida a tema natalizio. Sarà ospite nella puntata di oggi mercoledì 11 dicembre 2019 anche l’esperto di fitoterapia Renato Raimo, che ci fornirà consigli sulle tisane, che potrebbero essere anche una buona idea regalo. Presenti oggi a Detto Fatto il noto pizzaiolo Paolone Amato, Marinella Zazzera, con i suoi consigli per le spose plus size, e la showgirl Lisa Fusco.

Le precisazioni di Bianca Guaccero in merito alla presunta querelle con Jonathan.

Bianca Guaccero si è scagliata contro quei giornalisti che negli ultimi giorni hanno scritto che lei e Jonathan Kashanian avrebbero avuto uno scontro nella puntata di Detto Fatto andata in onda venerdì 6 dicembre 2019. Lo stylist aveva ripreso bonariamente la conduttrice, che ha mostrato involontariamente il seno mentre ha improvvisato una giravolta. Bianca ha chiarito che i toni accesi della settimana scorsa erano solo un modo per scherzare: “Noi abbiamo scherzato come facciamo ogni giorno. Poi però, come ogni mattina, abbiamo aperto i giornali e abbiamo trovato questi titoli su giornali seri e autorevoli“. La Guaccero ha esortato i giornalisti a non scrivere notizie false: “Ma quello che io dico è: come si fa a scrivere su autorevoli quotidiani una notizia spacciandola per una cosa seria mentre due persone ridono e scherzano e fanno dell’ironia?!? Pensate alle cose serie!“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore