Detto Fatto: tutorial di oggi mercoledì 1 maggio 2019. I consigli per tornare in forma in vista dell’estate!

Al via oggi una nuova puntata di Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero. Scopriamo gli ospiti, i tutorial e le rubriche di mercoledì 1 maggio 2019!

Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020. Le novità della settimana

Al via oggi mercoledì 1 maggio 2019 su Rai 2 una nuova puntata di Detto Fatto, il factual show più amato della tv. Per la prima puntata del mese arrivano i consigli per avere un perfetto lato B della danzatrice e performer Sara Marinaccio. Torna l’interior designer Luca Medici che ci insegna a trasformare vecchi oggetti inutilizzati rendendoli sfiziosi complementi d’arredo.

Detto Fatto: tutti i nuovi tutorial di oggi mercoledì 1 maggio 2019! Ospite la cantante Dolcenera

Nel tutorial di mercoledì 1 maggio 2019 Carolina Dantas, la super massaggiatrice arrivata direttamente dal Brasile, scopriamo cos’è il massaggio linfodrenante. Un cappello è molto più di un semplice copricapo e per sceglierlo ci vuole un vero esperto! Per questo c’è Roberto Lucchi che oggi ha un’ospite speciale: la cantante Dolcenera. I fratelli Andrea e Valentina, nuovi chef a Detto Fatto, preparano un semifreddo al cioccolato, lo “scacco ghiotto”, un dolce realizzato con ingredienti semplici che si possono trovare in dispensa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore