Detto Fatto oggi va in onda in versione ridotta. Ospiti del 13 marzo 2019: Laura Chiatti e Giovanna Civitillo

Oggi Detto Fatto andrà in onda in versione ridotta, per dare spazio alle 15.40 al Ciclismo. Tra poco scopriremo i nuovi tutorial di oggi 13 marzo 2019!

Detto Fatto: i tutorial di oggi venerdì 19 aprile 2019

Al via una divertente puntata con Detto Fatto, condotta come sempre dalla spumeggiante Bianca Guaccero con la collaborazione dell’impareggiabile Giovanni Ciacci. Tornerà alle 14 in onda su Rai 2 il seguitissimo factual show con tanti tutorial, curiosità, rubriche ed ospiti. La puntata di oggi andrà in onda in versione ridotta, per dare spazio alle 15.40 alla storica gara di ciclismo a tappe Tirreno-Adriatico.

I nuovi tutorial di Detto Fatto di oggi 13 marzo 2019.

Scopriremo insieme in diretta gli ospiti ed i tutorial Detto Fatto della puntata di oggi mercoledì 13 marzo 2019 condotta come sempre da Bianca Guaccero, che pochi giorni fa si è raccontata in un’intervista a Leggo ed ha rivelato di essere soddisfatta su un piano professionale, anche se Detto Fatto è stata un’esperienza impegnativa, che le ha comportato tre ore di lavoro tutti i giorni, tanta roba. Sul piano personale, ha raccontato di non aver ancora trovato l’amore: “Ancora niente. Magari lo trovassi. Ho altre priorità, vengo da una separazione molto delicata e devo pensare a mia figlia. Se c’è un identikit? No. Posso dire che mi piacciono le persone veraci, schiette, che non si nascondono“.

Ospiti e tutorial di oggi di Detto Fatto.

Ospite d’eccezione della puntata di oggi di Detto Fatto è l’attrice Laura Chiatti. Vi è mai capitato di notare un uomo durante un viaggio in treno e di non essere riuscite ad attaccare bottone, per timidezza o imbarazzo? Dopo il tutorial di oggi con Giovanna Civitillo non succederà più. La nostra esperta di seduzione ci porta sul vagone di un treno dove, tra trolley pesanti e gag esilaranti, spiega tutti i trucchi per conquistare il proprio compagno di viaggio.

Nella puntata di oggi un appuntamento attesissimo, con il contest in cui due make – up artist si sfidano per aggiudicarsi uno splendido kit di prodotti scelti e selezionati dal truccatore delle star Simone Belli. A giudicare gli sfidanti, un’attrice bravissima, Laura Chiatti, a cui Simone trasformerà il make-up in uno smokey eyes intenso e ammaliante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore