Detto Fatto, il look di Bianca Guaccero ed i tutorial di oggi mercoledì 19 settembre 2018

Una nuova settimana in compagnia di Detto Fatto sta per iniziare. Scopriamo quali sono i tutorial di mercoledì 19 settembre 2018.

Detto Fatto, il look di Bianca Guaccero ed i tutorial di lunedì 17 settembre 2018

Bianca Guaccero torna su Rai 2 con Detto Fatto, la simpatica trasmissione in cui ogni giorno vengono proposti tanti tutorial interessanti e semplici da realizzare. Non è stato facile per Bianca avere sulle spalle l’eredità di Caterina Balivo, ma ci è riuscita alla grande: la Guaccero piace al pubblico, che le ha fatto sentire il suo affetto con ottimi dati d’ascolto e commenti positivi sui social.

I tutorial di Detto Fatto del 19 settembre 2018: cucina, moda sposa.

Detto Fatto torna oggi, 19 settembre, con una nuova puntata. Oggi la bella Bianca Guaccero ha scelto di indossare un look casual chic molto sbarazzino, con mini gonna a palloncino sui toni del nero e del dorato, ed una graziosa camicetta nera con colletto. A completare il look sono degli eleganti tronchetti neri con alto tacco a spillo.

A Detto Fatto Ilario Vinciguerra torna con un tutorial di cucina, e propone una rivisitazione di uno dei piatti italiani più famosi ed apprezzati: la carbonara. Ilario prepara dei maccheroni adagiati sulla crema d’uovo con pezzi di guanciale croccante.

Pinella Passaro torna con un nuovo tutorial di moda sposa, e propone diversi modelli ad una giovane promessa. I modelli sono molto raffinati, con delicati pizzi. Il primo abito proposto da Pinella ha una leggerissima gonna in georgette staccabile (l’abito diventa una sirena, e la gonne diventa una coda) con un corpino tempestato di cristalli. L’abito presenta delle alette con le foglioline. Il secondo abito ha su ricamate tanti petali di ortensia, La parte superiore è in tulle, la parte inferiore è tutta ricamata. Il terzo abito è un abito completamente ricamato a mano con pizzo vintage. Anche il terzo abito ha una gonna staccabile

Detto Fatto, i tutorial del 18 settembre 2018: moda, cucina.

Bianca Guaccero, per la puntata di Detto Fatto del 18 settembre ha scelto di indossare un graziosissimo abitino corto monospalla fantasia sulle tinte del blu e del viola, per un look sofisticato.

Elisa D’Ospina torna a Detto Fatto per aiutare una sua ospite con qualche chilo in più a far aumentare la sua autostima. Elisa mostra tre look adatti alle donne curvy: un abitino corto animalier con cinturino in vita, un abito al ginocchio dalle tinte pastello ed un outfit con pantalone floreale, blazer lungo nero ed un sottogiacca ricamato con profondo scollo a V. Per la sua ospite, Elisa suggerisce quest’ultimo outfit.

Francesco Saccomandi a Detto Fatto propone un ottimo dolce della tradizione siciliana: si tratta della torta “cannolo siciliano”. Si tratta di un pan di Spagna. La torta va spennellata sul lato con il cioccolato fuso, poi si rotola nelle scagliette di pistacchio, e va riempita con un goloso ripieno di ricotta, panna, gocce di cioccolato fondente e scorze di arance candite.

Moda, cucina, make up, arredo e tanto altro a Detto Fatto di lunedì 17 settembre 2018.

Per la puntata di Detto Fatto di lunedì, Bianca Guaccero ha scelto di indossare una semplice camicetta bianca che fa risaltare il colorato pantalone lungo con colori sgargianti.

A Detto Fatto tornano i buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari, che sono chiamati a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stile da vendere. Anche Jo Squillo esprime la sua sulle collezioni proposte. Il designer che presenta la sua collezione questa settimana è Davide Grillo.

Giulia Vaiana torna a Detto Fatto con un nuovo tutorial di cucina: stavolta prepara l’omurice, un famoso piatto giapponese, trasformandolo in una sorta di personaggio manga a forma di leone.

Graditissimo ritorno a Detto Fatto: in trasmissione ripropone un utilissimo tutorial il make up artist Alioscia Mussi, che è accompagnato dall’attrice Miriam Candurro. Alioscia realizza un trucco occhi con i colori di maggiore tendenza per questo autunno: ametista e malva

A Detto Fatto Manuel & Lorenzo ci insegnano come realizzare in terrazzo un angolino a prova di occhi indiscreti utilizzando le piante come copertura. Base essenziale sono le ringhiere, che costituiranno l’appoggio per i rami delle piante. Manuel e Lorenzo propongono due diversi modelli, ed a vincere la sfida di oggi è Manuel.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore