Detto Fatto: anticipazioni e i tutorial dell’8, 9, 10 ottobre 2018

Al via una nuova settimana con il programma di Rai 2 Detto Fatto. Scopriamo gli ospiti, le anticipazioni e i tutorial dell'8, del 9 e del 10 ottobre 2018.

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di lunedì 29 aprile 2019. Al via una nuova settimana

Oggi mercoledì 10 ottobre 2018 andrà in onda una nuova puntata del programma Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero, con la partecipazione di Giovanni Ciacci.

Detto Fatto, anticipazioni e tutorial del 10 ottobre 2018.

Mercoledì 10 ottobre 2018 arriverà una nuova tutor: Daniela Fedi, famosa giornalista esperta di stile. Ilario Vinciguerra ci propone una rivisitazione di un piatto tipico. La home stager Mirna Casadei ci proporrà delle idee di interior designer.  La nail artist Dominique Russo realizzerà lavorerà sulle unghie all’attrice Micol Azzurro. Filippo Nardi darà degli interessanti consigli di stile e look.

Detto Fatto: gli ospiti e i tutorial di martedì 9 ottobre 2018.

Martedì 9 ottobre 2018 sono ospiti della puntata Nicola Santini, che realizzerà perDylan a trovare il look giusto per partecipare al matrimonio di un amico e darà tanti consigli per l’abbigliamento da indossare in occasione di queste cerimonie. Ospiti della puntata di oggi l’hair designer Salvo Filetti, Beniamino Baleotti che preparerà salame e sfrigoli, e la stilista Silvia Nobili che sceglierà con Laura un abito giusto per una serata di Gala in crociera.

Bianca Guaccero: il look di lunedì 8 ottobre 2018.

La bellissima conduttrice ieri ha sfoggiato un nuovo look per la puntata di oggi. La Guaccero opta per un outfit rosa antico, ed indossa un abito molto elegante, composto da un corpetto con bretelle, e gonna ampia al ginocchio e tulle, per un’immagine davvero raffinata. A completare il look un paio di sandali neri con laccetto alla caviglia, e tacchi a spillo.

Detto Fatto: gli ospiti e i tutorial di lunedì 8 ottobre 2018.

Le anticipazioni di Detto Fatto della settimana dall’8 al 12 ottobre 2018 ci rivelano che tra gli ospiti della puntata di lunedì 8 ottobre 2018 ci sarà Elisa D’Ospina che realizzerà un nuovo tutorial di moda curvy. Ospite sarà Gaia, a cui la D’Ospina le insegnerà come scegliere un abbigliamento adatto a valorizzare le proprie curve ed il proprio fisico.

Seguitissima sui social, Elisa D’Ospina vuole lanciare il messaggio che per essere belle e sensuali non è necessario portare la taglia 42, ma con un outfit adatto è possibile esserlo anche con una 48. In un’intervista a Leggo di qualche mese fa, la D’Ospina si era così espressa: “Per dimagrire non prendete pillole, perché i miracoli non esistono. Niente diete fai-da-te, non ascoltate guru in tv. E soprattutto non fate diventare un’ossessione il vostro peso. Perché anche chi non ha una taglia 38 o 40 può essere felice e avere una vita sentimentale. Basta con questi stereotipi inculcati per ignoranza alle ragazze facili da manipolare”.

Ospite Daniele Persegani lunedì 8 ottobre a Detto Fatto.

Ospite lunedì 8 ottobre 2018 a Detto Fatto sarà lo chef Daniele Persegani, amatissimo dal grande pubblico per la sua partecipazione a La prova del cuoco. Oggi preparerà il risotto in salsa spagnola. Daniele Persegani, in queste settimane ha ricevuto varie sorprese. Nella sua prima puntata a Detto Fatto il videomessaggio di Antonella Clerici, ed il messaggio di Anna Moroni, ex protagonista del cooking show di Rai 1: “Ciao Daniele, ti ho seguito a Detto Fatto, sei stato formidabile come sempre”, cui ha aggiunto “Mi raccomando lavati sempre le mani”.

Come ogni lunedì sarà presente oggi anche l’astrologo Mauro Perfetti, e ci sarà Fabrizio Crispino, che realizzerà un nuovo abito senza ago e filo. Allieva d’eccezione dell’Instant Fashion Crispino sarà la conduttrice Bianca Guaccero. Come se la caverà? Sarete voi a deciderlo partecipando al sondaggio sull’instagram story della pagina di @dettofattorai. La star protagonista di questo tutorial sarà la cantante Emma Marrone.

A Detto Fatto lunedì 8 ootobre 2018 tornerà anche Ok il taglio è giusto, il contest che si propone di trovare un nuovo talento nel mondo dell’hairstyle. A giudicare Axel e Alessio ci saranno Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta.

Il video del duetto di Bianca Guaccero e Bianca Aztei postato su Instagram.

Pochi giorni fa la bravissima conduttrice Bianca Guaccero ha messo in evidenza le sue doti canore dando vita ad un duetto di altissimo livello con la cantante Bianca Aztei. Il video postato dalla Guaccero sulla sua pagina Instagram ha letteralmente conquistato i followers, ottenendo più di 240mila visualizzazioni.

https://www.instagram.com/p/BoehHcaCG0T/?hl=it&taken-by=biancaguacceroreal

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore