Detto Fatto: i tutorial di oggi giovedì 31 gennaio 2019. Torna lo chef Andrea Mainardi!

Torna oggi giovedì 31 gennaio 2019 su Rai 2 Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni, gli ospiti, i tutorial, e tutte le rubriche in programma domani.

Detto Fatto: i tutorial di oggi 18 aprile 2019. Torna Andrea Mainardi con una delizia pasquale!

Oggi giovedì 31 gennaio 2019 andrà in onda una nuova puntata in diretta di Detto Fatto. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero, con l’immancabile Giovanni Ciacci e con tutti i tutor attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.

Nenella Impiglia, Francesco Saccomandi a Detto Fatto!

I tacchi sono i migliori amici delle donne perché regalano centimetri in altezza e ne tolgono dove non servono. Non tutte però li sanno indossare e, per questo, la fata madrina di tutte le scarpe Nenella Impiglia ci racconta la storia delle ballerine; un grande classico amato dalle donne e odiato dagli uomini. Cenerentola per un giorno, l’attrice e conduttrice televisiva Chiara Ricci. Un grande ritorno a Detto Fatto quello di Francesco Saccomandi, l’American Boy della pasticceria, che ci propone la coloratissima Unicorn cake.

Domani al via la nuova rubrica Casa Guaccero, un nuovo spazio per parlare di problemi di coppia!

A Detto Fatto inaugura Casa Guaccero, il nuovo spazio dove si parla di problemi di coppia e delle possibili soluzioni. Nel pieno spirito del programma, parleremo di diverse tematiche in modo leggero, ma senza perdere la professionalità che ci contraddistingue. Per questo motivo, l’attenta ed impeccabile supervisione è affidata allo psicologo delle coppie: Gerry Grassi.

Il ritorno a Detto Fatto dello chef Andrea Mainardi, che prepererà una ricetta speciale.

Torna in puntata Luca Bonafini, lo speziale che conosce le antiche ricette monastiche e che nei suoi spazi ci parla di rimedi naturali. Questa volta con Luca c’è un’ospite d’eccezione: la conduttrice Eva Crosetta. Come ogni giovedì da non perdere l’appuntamento con lo chef Andrea Mainardi, che risponderà alle domande sulla pasta risottata, proponendovi una ricetta molto speciale.

Francesca e Veronica Feleppa, le gemelle della moda sono pronte anche questa settimana ad aiutare una coppia di amiche a trovare l’outfit giusto per un evento. Due le proposte: la prima vedrà sfilare due vestiti coordinati, la seconda invece si concentrerà su outfit a contrasto.

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/358571458079910/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore