Detto Fatto: i tutorial di oggi 5 aprile 2019. Arriva uno nuovo tutor, ecco di chi si tratta

Al via oggi un nuovo appuntamento con il programma di Rai 2 Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni di oggi 5 aprile 2019: in arrivo uno nuovo tutor!

Detto Fatto: i tutorial di oggi venerdì 19 aprile 2019

Al via oggi venerdì 5 aprile 219 l’ultima puntata della settimana del seguitissimo factual show di Rai 2, ossia Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero con Giovanni Ciacci. Scopriamo i tutorial che chiudono una settimana che è stata molto piena di consigli e rubriche utili ed interessanti, che è stata molto seguita dal pubblico.

Arriva oggi una new entry a Detto Fatto!

Vediamo gli altri ospiti e tutorial della giornata! Oggi ci sarà una new entry a Detto Fatto, che è pronto ad accogliere il medico estetico Giulio Giammarioli. Per il suo debutto in trasmissione, parlerà di un argomento molto interessante, ossia presenterà con il suo primo tutorial il rinofiller, spiegando la tecnica e di cosa si tratta, e di quale tipologia avvalersi, un argomento molto apprezzato dalle donne, spiegando in particolare quale tipologia di naso è adatto a questo trattamento estetico e quale no.

Torna a Detto Fatto l’interior designer Luca Medici, che ci fornirà dei consigli per arredare casa seguendo lo stile mix & match. Una nuova sfida per le regine del pulito Titty e Flavia, che in pochi minuti provano a proporci 20 trattamenti diversi per far brillare la nostra casa. Lo stilista più amato dalle spose, Gianni Molaro, aiuterà Maria, giovane sposa salernitana, ad indossare l’abito da sposa appartenuto a mamma Carmela. Paolone, il pizzaiolo pugliese, proporrà la pizza ispirata alle orecchiette con le cime di rapa

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore