Detto Fatto: le anticipazioni di oggi lunedì 11 febbraio 2019. Speciale diretta per commentare Sanremo 2019

Torna lunedì 11 febbraio 2019 su Rai 2 una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni e tutorial della puntata speciale in diretta!

Detto Fatto anticipazioni del 10 febbraio 2020. Giovanna Civitillo commenterà la finale di Sanremo 2020

Lunedì 11 febbraio 2019 al via una nuova settimana con Detto Fatto in compagnia di Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Torna il factual show in onda ogni pomeriggio su Rai2 dalle ore 14.00 con nuovi tutorial, curiosità e ospiti da vivere insieme a loro e a tutto il team del programma.

Detto Fatto: puntata in diretta per commentare la finale di Sanremo 2019!

Una diretta eccezionale apre la settimana per commentare la finalissima del Festival di Sanremo. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. La famiglia di Detto Fatto si allarga e accoglie il macellaio, gastronomo e giornalista Fabrizio Nonis.

La facialist Alessandra Ricchizzi eseguendo un massaggio liftante, eviterà di ricorrere a punturine e bisturi. Per questa diretta torna in studio l’hairstylist Stefano Bonomi mostrandoci il taglio più giusto attraverso un quiz di personalità che anche Bianca dovrà sostenere. Il risultato wow è garantito. I buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari tornano a giudicare le collezioni dei giovani designer. Al terzetto si aggiunge un 4º giudice speciale: Maria Teresa Ruta. Quest’ultima ci porterà anche alla scoperta dei Caraibi, ci immergeremo in usi e costumi di una terra calorosa e accogliente.

Detto Fatto: i tutorial di lunedì 11 febbraio 2019.

L’astrologo Mauro Perfetti ci svelerà cosa ci riservano le stelle per questa settimana! Ospite d’eccezione Lucia Gravante, sorvegliante del famoso programma di Rai2 “Il Collegio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore