Detto Fatto, i tutorial della puntata del 4 ottobre 2018: cucina, moda

Oggi, giovedì 4 ottobre 2018, sono stati proposti tutorial sulla moda e sulla cucina. Bianca Guaccero ha indossato un elegante abito nero.

Detto Fatto: i tutorial della puntata del 2 ottobre 2018

Bianca Guaccero torna anche oggi, giovedì 4 ottobre 2018, puntuale su Rai 2 con una nuova puntata di Detto Fatto, la simpatica trasmissione che ogni giorno intrattiene tantissimi italiani nella prima fascia pomeridiana con tante rubriche e consigli. Bianca Guaccero per la puntata odierna della trasmissione ha scelto di indossare un originale ma elegante abito a tubino nero con delle maniche esuberanti.

Moda, cucina: i tutorial proposti oggi, giovedì 4 ottobre 2018 a Detto Fatto.

A Detto Fatto Erika Liverani ha proposto un succulento piatto: i cappellacci con radicchio e mascarpone. La pasta è fatta in casa, ed il ripieno è formato da radicchio stufato in padella e con del mascarpone. Come condimento, Erika ha proposto della pancetta soffritta con aceto balsamico.

Fabrizio Crispino torna a Detto Fatto con un nuovo tutorial di moda. Insieme a Bianca Guaccero, oggi realizzerà un abito indossato da Mina. Ciò che occorre per la realizzazione dell’abito sono 3 metri di jeresy nero, 1 metro di rete con micro paillettes o punti luce in argento. Fabrizio spiega piano piano come realizzare l’abito, ed il risultato è davvero sorprendente!

I tutorial di Detto Fatto del 3 ottobre 2018: moda sposa, cucina, e le rubriche di Giovanni Ciacci.

A Detto Fatto Bianca Guaccero ha presentato una nuova tutor: Anna Gemma, che si occupa di abiti da sposa per quelle donne che si sono sposate più volte o che non si sposano giovanissime. Anna Gemma oggi propone tre abiti per la sua ospite, una donna di 44 anni al suo secondo matrimonio che ha tre bellissime gemelle. Gemma propone tre abiti: il primo abito è ricamato in pizzo macramè che presenta un delicato ma intrigante vedo – no vedo. Il secondo è in stile romantico, in tulle con dei delicati fiorellini ricamati, mentre il terzo è in pizzo rebrodè.

L’avocado è un frutto che fa molto bene: rallenta il processo di invecchiamento delle cellule, contrasta il colesterolo cattivo e possiede tantissime vitamime (A, D, E, K e tutte quelle del gruppo B). L’ospite d’eccezione di oggi è Licia Colò, che ci ha proposto tre ottime ricette a base di avocado: l’avocado al forno, l’insalata di avocado ed un frullato di avocado.

Dopo aver rivelato le ricette, Licia Colò ha raggiunto Giovanni Ciacci per i commenti sul look. Oggi Giovanni, con l’aiuto di Licia, hanno commentato gli abiti con spacco delle vip.

Cucina, fitness: i tutorial di Detto Fatto del 2 ottobre.

A Detto Fatto oggi c’è una sfida: due sorelle si sfidano in cucina. Una prepara un piatto di tagliatelle con i gamberi, l’altra ha preparato un panino con gamberi impanati e fritti.

Bianca Guaccero a Detto Fatto ci suggerisce come fare degli utili esercizi in casa per tonificare e per dimagrire semplicemente rassettando la casa. Il primo esercizio si fa spolverando: Bianca ci mostra come fare degli squat mentre togliamo la polvere. Il secondo esercizio si fa mentre togliamo la polvere dai cuscini del divano. Prendiamo il cuscino, e mettiamo le braccia ben tese davanti a noi, poi le portiamo verso il basso e lanciamo il cuscino e lo riprendiamo sbattendolo come per dare un doppio schiaffo. Questo esercizio va fatto per 10 volte.

Ricordando i tutorial di Detto Fatto di lunedì 1 ottobre 2018: moda curvy, cucina, tagli capelli.

Ospite della puntata di Detto Fatto dell’1 ottobre è stata Elisa D’Ospina, che ha proposto un nuovo tutorial di moda curvy. Il capo must have di questo autunno è il minidress, ed Elisa spiega come anche le curvy possono tranquillamente indossare il mini dress, e mostra come valorizzare il fisico a clessidra (si valorizza il punto vita con una cinturina), a pera (Anche in questo caso non si rinuncia all’ambito ma si mette un trench o un cardigan che allunga la figura) e con seno abbondante (Elisa consiglia una scollatura discreta ma che allunga la fisicità).

A Detto Fatto non può mancare un ottimo tutorial di cucina. Daniele Persegani ha proposto un piatto da leccarsi i baffi: un hamburger di funghi con ripieno di manzo, salsiccia e fontina.

Stefano Bonomi è tornato a Detto Fatto con un tutorial di tagli di capelli. A Detto Fatto Stefano ha proposto un taglio corto, molto grazioso e particolare, ideale per chi vuole un radicale cambio look: il taglio con l’ascia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore