Detto Fatto, il look di Bianca Guaccero ed i tutorial di oggi, 26 settembre 2018

Bianca Guaccero torna su Rai 2 con un'altra puntata di Detto Fatto e con tanti, interessanti tutorial sulla moda, sulla cucina e tanto altro ancora.

Detto Fatto, il look di Bianca Guaccero ed i tutorial di oggi, 27 settembre 2018

Per la puntata di Detto Fatto del 26 settembre, la conduttrice ha deciso di indossare un bellissimo ed elegante look, ed ha indossato un abito corto fantasia con fondo scuro e manica lunga con diversi veli sul polso. A completare il look sono delle elegantissime décolleté azzurre.

I tutorial di Detto Fatto del 26 settembre 2018.

A Detto Fatto Pinella Passaro propone sei suoi abiti a Serena, una bella futura sposa napoletana. Gli abiti proposti oggi da Pinella si possono descrivere in due parole: eleganza e sobrietà. Il primo abito è in georgette e seta pura, ed è smontabile, diventando così una sirena. Il secondo abito è leggerissimo, con pizzo chantilly ed organza sui bordi. L’abito è ricamato con pizzo rebrodè. Il terzo abito è una sirena smontabile il cui corpetto ha delle roselline ricamate. Pinella poi propone altri tre abiti color blush. Il primo abito è una sirena tempestata di cristalli, sensuale ma allo stesso tempo romantica. Il secondo abito ha un corpino in pizzo chantilly con gonna in georgette che si apre per far vedere la gonna blush di pizzo. Il terzo abito ha circa 500 roselline ricamate con un tulle in blush che lo rende molto leggero.

Nonna Giustina da Monopoli è una nuova tutor di Detto Fatto. La simpaticissima signora pugliese un po’ emozionata per la sua prima apparizione in tv propone un semplice ma morbidissimo e squisito ciambellone soffice all’arancia.

A Detto Fatto Jill Cooper propone un nuovo tutorial ricco di esercizi per ritrovare la forma perduta, e continua a seguire le sue tre allieve, stabilendo per loro un allenamento e degli obiettivi di peso.

Detto Fatto, i tutorial del 25 settembre 2018: moda, consigli di casa, cucina, auto difesa.

Per la puntata del 25 settembre, la bella e simpatica Bianca Guaccero ha scelto un elegante look black and white con pantaloni neri che le lasciano la caviglia scoperta, e camicia bianca. Scopriamo, ora, quali sono i tutorial proposti oggi.

A Detto Fatto i buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari tornano nella veste di giudici per decretare se una designer, Gloria, ha stile da vendere. In questa puntata il loro giudizio sarà impreziosito da quello di un quarto giudice: Jo Squillo.

Titty e Flavia tornano a Detto Fatto con un utilissimo tutorial in cui ci insegnano come ottimizzare lo spazio nel frigo e come collocare in esso gli alimenti. Ci spiegano l’importanza del cassetto per la verdura, e ci danno un consiglio: per conservare meglio le verdure, è meglio inserirle in contenitori. Per esempio l’insalata, se lasciata libera nel frigo, potrebbe attaccarsi sulla parete in fondo e potrebbe congelarsi.

Anche questa settimana a Detto Fatto ci sarà una sfida ai fornelli, e a mettersi l’una contro l’altra sono suocera e nuora. Ad avere il non invidiabile compito di decidere di chi è il piatto migliore, è il figlio – marito.

A Detto Fatto Maikol Fazio, propone un altro utilissimo tutorial con tanti consigli di auto difesa. Dopo averci insegnato, ad esempio, come difenderci da malintenzionati che bussano in casa nostra, o da loschi individui nel parco o in spiaggia al mattino presto, Maikol ci spiega quali accorgimenti utilizzare quando ci troviamo in stazione o sul treno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore