Detto Fatto, il look di Bianca Guaccero ed i tutorial di oggi, 24 settembre 2018

Un'altra settimana è iniziata in compagnia di Detto Fatto. Oggi sono stati proposti tutorial sulla moda, sulla cucina e sui tagli capelli.

Detto Fatto

Detto Fatto torna oggi, lunedì 24 settembre 2018, per iniziare con sorriso un’altra settimana insieme a Bianca Guaccero ed ai suoi preparati tutor. Per la puntata di oggi, la conduttrice ha scelto un look elegante, ma allo stesso tempo grintoso ed originale, scegliendo di indossare un abitino corto nero tempestato di frange di un colore grigio scuro. Scopriamo, ora, quali sono i tutorial proposti oggi a Detto Fatto.

I tutorial di Detto Fatto del 24 settembre 2018: moda curvy, cucina, tagli capelli.

A Detto Fatto gradita protagonista è Elisa D’Ospina, che propone un nuovo tutorial di moda curvy. Elisa oggi prova a far alzare l’autostima ad una sua ospite, Simona, che da piccola è sempre stata presa in giro per colpa del suo peso. Elisa ricorda anche che a Milano si è tenuta l’attesa Fashion Week, e per l’occasione propone alle telespettatrici di Detto Fatto una sfilata con le modelle curvy che hanno posato con lei per una importante rivista.

Natalia Cattelani a Detto Fatto prepara un’ottima torta rustica fatta di verdure e formaggio. La torta si prepara velocemente grazie alla sua speciale cottura in padella.

A Detto Fatto inizia oggi una nuova gara: Ok il taglio è giusto. Si parla, ovviamente, di tagli di capelli, con due aspiranti hair stylist che si sfidano sotto l’occhio attento di tre giudici qualificati: Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore