Detto Fatto: il look di Bianca Guaccero ed i tutorial del 14 settembre 2018

Detto Fatto torna oggi, venerdì 15 settembre 2018, con tanti tutorial sulla cucina, sul fitness e tanto altro ancora.

Detto Fatto: tutorial ed anticipazioni della settimana dal 22 al 25 ottobre 2018

Detto Fatto torna puntuale alle ore 14 su Rai 2 anche oggi, venerdì 14 settembre 2018, con una nuova puntata ricca di tutorial. Bianca Guaccero, da quest’anno al timone della trasmissione, sta riscuotendo un grandissimo successo: apprezzata dal pubblico da casa e dalla critica, Bianca non nasconde la sua emozione, ma ha portato la sua genuinità in trasmissione.

Per la puntata di Detto Fatto di oggi, Bianca Guaccero ha scelto un coloratissimo outfit: si tratta di un abito fantasia rosso e viola con un ampio scollo a V.

A Detto Fatto Alessandro Servida torna con un goloso tutorial di cucina, ed oggi propone un dolce al bicchiere con biancomangire di mandorle e lime, ananas spadellato e bastoncini croccanti di pasta frolla.

A Detto Fatto quest’anno nuova tutor è la youtuber di successo Jill Coper: i suoi video di fitness spopolano, e vengono visualizzati da migliaia di utenti. Jill accoglie una sfida: farà tornare in forma tre donne con degli allenamenti specifici. L’allenamento inizia con dei trampolini che aiutano a rassodare, tonificare e a far aumentare il metabolismo.

Gianfranco Iervolino a Detto Fatto rivela come preparare un’ottima focaccia condita con pomodorini ed olive.

Detto Fatto, i tutorial del 13 settembre: cucina, moda.

Per la puntata di Detto Fatto di giovedì 13 settembre, Bianca Guaccero ha scelto di indossare un vestito corto animalier con le maniche lunghe, ed ha deciso di portare i sui capelli sciolti, per un look grintoso.

A Detto Fatto oggi torna l’apprezzato chef Domenico Spadafora e propone un incredibile e buonissimo dolce ai fagioli: le tortine Azuki. Si prepara anzitutto una vellutata con fagioli rossi azuki, vaniglia, latte fresco, cioccolato bianco e panna fresca. Si procede, poi, a preparare una frolla al pistacchio salato con burro, zucchero, sale, farina di pistacchio e farina bianca. Dopo aver fatto impastare la frolla in frigo per un’ora, si formano i biscotti e si infornano per 20 minuti a 160 gradi.

A Detto Fatto gradito ritorno è quello di Fabrizio Crispino, che lancia a Bianca Guaccero una sfida: anche la conduttrice, come Crispino, deve realizzare un abito di Lady Gaga senza ago e filo! L’abito, asimmetrico e molto sensuale grazie ad un gioco di vedo – non vedo creato da raffinati pizzi, risulta di non facile realizzazione per la bella Bianca, ma riesce a portare egregiamente a termine la sua impresa!

I tutorial di Detto Fatto di oggi, 12 settembre 2018: cucina, moda ed i consigli dell’estetista cinica.

Per la puntata di Detto Fatto del 12 settembre, Bianca Guaccero ha scelto un look casual molto semplice, con jeans e t – shirt bianca. Scopriamo quali sono i tutorial di Detto Fatto di mercoledì 12 settembre 2018.

A Detto Fatto è tornato Ilario Vinciguerra con un nuovo tutorial di cucina in cui propone i suoi squisiti piatti. Oggi lo chef ha preparato i fusilloni con vongole e carote. Si tratta di un primo piatto dal gusto unico, in cui il sapore del mare si sposa con quello della terra.

Filippo Nardi a Detto Fatto propone un tutorial di moda maschile, e vuole dare consigli di stile agli uomini perché, molto spesso, le donne sono stufe di avere accanto un uomo che non sa vestirsi. Filippo aiuta Alex a trovare un look da aperitivo in spiaggia chic. Filippo, poi, dà i voti ad alcuni look da spiaggia dei vip: semaforo verde per Ricky Martin, rosso per Fedez.

A Detto Fatto torna l’estetista cinica Cristina Fogazzi con i suoi preziosi consigli. Dopo un’estate al mare, la pelle ha grande bisogno di essere idratata: i raggi del sole e le alte temperature aumentano la produzione di cellule morte e di sebo. Cristina consiglia di acquistare delle glicerina vegetale che ha una grandissima proprietà: prende l’acqua e la porta negli strati profondi dell’epidermide.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore