Detto Fatto, il commovente addio di Caterina Balivo!

Caterina Balivo lascia il timone di Detto Fatto, dopo 6 anni tra le lacrime e una forte commozione. Alla guida del programma, arriverà Bianca Guacceri.

Detto Fatto, il commovente addio di Caterina Balivo

Caterina Balivo lascia il timone di Detto Fatto, dopo 6 anni tra le lacrime e una forte commozione. Alla guida del programma, arriverà Bianca Guacceri.

Caterina Balivo lascia a malincuore dopo 6 anni Detto Fatto per condurre un nuovo programma su Rai 1.

Ieri, venerdì 15 giugno 2018, Caterina Balivo è entrata per l’ultima volta nello studio di Detto Fatto, che ha condotto per 6 anni e che a malincuore ha deciso di lasciare per intraprendere nuovi progetti professionali sulla rete ammiraglia della Rai.

La conduttrice sul suo profilo instagram ha scritto prima della diretta dell’ultima puntata: “Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata. Oggi sono fiera di aver contribuito, con tutta me stessa e con tanti sacrifici, alla nascita di un brand forte per la rete che proseguirà in ottime mani e che resterà nel mio cuore per sempre (è stata una decisione più difficile di quanto io stessa pensassi)”.

In questi anni, insieme alla Balivo sono stati i tantissimi tutor che l’hanno accompagnata nel programma e che l’hanno sorpresa con un regalo speciale, un albero di Natale fatto di cioccolato. Caterina Balivo, visibilmente emozionata, ha dichiarato che il prossimo anno non festeggerà il Natale con la squadra di Detto Fatto perché condurrà un nuovo programma su Rai1.

La conduttrice, ha proseguito ringraziando tutta la squadra di Detto Fatto e il suo pubblico che in tutti questi anni l’hanno seguita e dimostrato affetto cercando di rimanere professionale fino all’ultimo istante, attenta a non eccedere nella lacrime. Caterina Balivo approderà su RaiUno con un programma che andrà in onda sempre di pomeriggio e passa il suo testimone a Bianca Guaccero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore