Detto Fatto: i tutorial ed anticipazioni della settimana dal 29 ottobre al 2 novembre 2018

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni ed i nuovi tutorial della trasmissione di Rai 2 Detto Fatto di questa settimana del 29, 30 , 31 ottobre e 1 e 2 novembre 2018.

Detto Fatto, i tutorial e le anticipazioni della settimana dal 15 al 19 settembre 2018

Bianca Guaccero torna puntuale su Rai 2 per iniziare un’altra settimana di Detto Fatto, la simpatica trasmissione che ogni giorno propone tanti tutorial interessanti. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate di Detto Fatto che vedremo il 29, 30, 31 ottobre e 1 e 2 novembre 2018.

Lunedì 29 ottobre Elisa D’Ospina torna a Detto Fatti con un tutorial di moda curvy. Ospite del giorno è Ilenia, una donna che, dopo la gravidanza, è passata dalla taglia 42 alla 52, ed Elisa l’aiuterà ad accettarsi ed a utilizzare piccoli accorgimenti che le permetteranno di vestire sempre alla moda. Halloween è alle porte, ed Ilario Vinciguerra preparerà un piatto a base di zucca: gli gnocchetti di zucca al profumo di mare. Come ogni lunedì l’astrologo Mauro Perfetti torna per svelarci cosa hanno in serbo le stelle per la settimana.

Quinto appuntamento per Ok il taglio è giusto, il contest di Detto Fatto che si propone di trovare un nuovo talento nel mondo dell’hairstyle. In questa puntata i tre giudicheranno il lavoro di Alex, giovane parrucchiere dei fratelli Rodriguez, e Laura, un’elegante colorista sarda. A Detto Fatto torna Pinella Passaro con un nuovo tutorial di moda sposa, ed una nuova missione: aiutare un’altra futura sposina a trovare l’abito dei suoi sogni.

Video di Detto Fatto di Lunedì 29 ottobre 2018: voglia di sposarsi che rinasce ogni giorno

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/2031319386907237/

A Detto Fatto martedì 30 ottobre buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari, con l’aiuto dello speciale quarto giudice Jo Squillo, sono chiamati a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stile da vendere. La designer che presenta la sua collezione in questa puntata è Farwa Zulfiquar, una giovane stilista pakistana cresciuta nelle Marche. Anche questa settimana Detto Fatto ospiterà una nuova una sfida in cucina, ma stavolta non si scontreranno suocera e nuora ma fratello e sorella. Il make up artist  Paolo Guatelli torna sul tema Halloween ed a Detto Fatto realizzerà per Jo Squillo un trucco per la notte delle streghe.

L’american boy Francesco Saccomandi preparerà una torta “velenosa” da gustare mercoledì 31 ottobre. La tutor esperta di lingerie Jennifer Dalla Zorza in vista di Halloween ci propone dei look da dark lady e ci guida in un viaggio nel mondo delle meravigliose e seducenti cat suite.

Video della puntata di martedì 30 ottobre 2018: trucco giusto per la notte di Halloween

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/655268684874573/

I tutorial di Detto Fatto e le anticipazioni della settimana del 29, 30, 31 ottobre, 1 e 2 novembre 2018

Mercoledì 31 ottobre Patrizia Pellegrino ci mostrerà come dare una seconda vita ad un vecchio abito. Evelina Flachi ci svela qualche nuovo trucco per pulire a fondo i piccoli strumenti casalinghi presenti in cucina.

Giovedì 1 novembre a  Detto Fatto torna Fabrizio Crispino che, senza ago e filo, realizzerà un altro abito delle star, e protagonista di questa settimana è Monica Bellucci. Gianfranco Iervolino torna a Detto Fatto con una nuova ricetta di pizza ed una nuova performance canora.

A Detto Fatto la nova tutor esperta d’arte floreale, Silvia Loro Ronco, ci parlerà di un bellissimo fiore: il crisantemo. L’onicotecnica e nail artist Dominique Russo ci mostra una nuovissima tecnica di ricostruzione delle unghie e la realizza sulle bellissime mani dell’attrice Vittoria Schisano. Bianca Guaccero approfitterà dell’occasione per intervistare Vittoria. Nenella Impiglia torna a Detto Fatto per mostrarci come la scarpa giusta possa fare la differenza trasformando lo stesso vestito in un look da giorno, da aperitivo e da sera.

Venerdì 2 novembre Filippo Nardi darà lezioni di stile a Salvatore, che ha un look eccessivamente colorato. Nonna Giustina ci insegnerà a realizzare un’ottima torta alla zucca. Lo speziale Luca Bonafini ci parlerà della melagrana, ricchissima di proprietà benefiche e legata alla commemorazione dei defunti. Bonafini preparerà due ricette, una da gustare e una per la cura del corpo. Diana De Marsanich spiega come si ricicla la carta, mentre Olivia Ghezzi ci proporrà un nuovo tutorial di moda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore