Detto Fatto: i tutorial e le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 novembre 2018

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni ed i nuovi tutorial della trasmissione di Rai 2 Detto Fatto di questa settimana del 5, 6, 7, 8 e 9 novembre 2018.

Detto Fatto: tutorial ed anticipazioni della settimana dal 22 al 25 ottobre 2018

Bianca Guaccero torna puntuale su Rai 2 per iniziare un’altra settimana di Detto Fatto, la simpatica trasmissione che ogni giorno propone tanti tutorial interessanti. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate di Detto Fatto che vedremo il 5, 6, 7, 8 e 9 novembre 2018.

Lunedì 5 novembre Elisa D’Ospina torna a Detto Fatto con un tutorial di moda curvy. Ospite del giorno è Marta, una ragazza che non ha mai accettato la sua altezza, ed Elisa l’aiuterà ad accettarsi ed a utilizzare piccoli accorgimenti che le permetteranno di vestire sempre alla moda. Lo chef giramondo Daniele Persegani a Detto Fatto propone una calamarata alla messicana è frutto dell’unione tra due luoghi e culture diverse.

L’astrologo Mauro Perfetti a Detto Fatto ci rivela cosa hanno in serbo le stelle per la settimana entrante attraverso l’estrazione di vari simboli da attribuire ai segni zodiacali. A Detto Fatto torna il contest Ok il taglio è giusto. In questa puntata i tre giurati Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta, giudicheranno il lavoro di Matteo, un parrucchiere con quarant’anni di esperienza in salone e Andrea, un hairstylist alle prime armi.

A Detto Fatto torna la stilista delle spose Pinella Passaro che aiuterà Federica, giovane sposa di Imperia, a trovare l’abito giusto da indossare nel suo giorno più bello.

Martedì 6 novembre a Detto Fatto torna Olivia Ghezzi che ci presenta scelte alla moda bon ton. Ospite della puntata sarà l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai Pamela Petrarolo. Anche questa settimana Detto Fatto ospiterà una nuova una sfida in cucina, ma stavolta non si scontreranno suocera e nuora ma la mamma e la zia di un volto noto della tv: Claudio Sona. Torna a Detto Fatto l’esperta di olio Chiara Coricelli che ci parla della raccolta delle olive, frangitura e olio novello, proponendo una ricetta da gustare: la zuppa umbra di San Nicola. Chiara ci spiega come preparare, inoltre,  uno scrub per le labbra a base d’olio di oliva.

Mercoledì 7 novembre i buyer di Detto Fatto Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari, con l’aiuto dello speciale quarto giudice Jo Squillo, sono chiamati a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stile da vendere. La designer che presenta la sua collezione in questa puntata è Marta Lanzillotta.

La nonna Giustina questa settimana ci propone un classico della pasticceria casalinga: la ciambella cioccolato e nocciole. Lucas Peracchi, il tutor di fitness, ci spiegheràcome raggiungere la forma fisica coinvolgendo non solo il fisico, ma anche la mente di un uomo.

L’ estetista cinica Cristina Fogazzi ci mostra la tecnica del bendaggio drenante che serve a perdere centimetri in eccesso ed è particolarmente indicata per chi soffre di cellulite e di ritenzione idrica. Cristina effettua i bendaggi alle sue ospiti, Annalisa e Martina, ed entrambe hanno dei risultati formidabili.

Jo Squillo torna con Top Flop Shock, il tutorial con cui reinterpreta i look delle sfilate nella vita di tutti i giorni. Per ogni must have di stagione, ovvero quei capi che non devono assolutamente mancare nel nostro armadio, Jo Squillo presenterà tre diversi abbinamenti: quello Top, quello Flop e quello Shock.

Giovedì 8 novembre torna a Detto Fatto l’esperta di intimo e lingerie Jennifer Dalla Zorza che in questa puntata è accompagnata dall’ex Miss Italia Giulia Arena, ed insieme ci mostreranno l’ultimo giusto da indossare quando dobbiamo affrontare un intervento chirurgico.

Ilario Vinciguerra a Detto Fatto propone un’altra, ottima ricetta: I calamari ripieni con le cime di rapa. L’interior designer Luca Medici trasforma vecchi oggetti inutilizzati in moderni complementi d’arredo, ed in questa puntata parlerà dello stile country-chic.

Lo speziale Luca Bonafini torna a Detto Fatto con i suoi rimedi naturali, che oggi hanno come protagonista il cachi.  L’esperto di buone maniere Nicola Santini si occupa di trasformare il look del suo ospite e di renderlo più chic. Durante il tutorial si parlerà anche di bon ton del cellulare..

Venerdì 9 novembre la stilista di Detto Fatto Silvia Nobili aiuterà la cantante lirica Cosetta Gigli a trovare il look giusto per incidere un disco rap.

Gianfranco Iervolino preparerà una pizza lombarda ed intanto canterà con Bianca sulle note di una canzone di Mina e Celentano. A Detto Fatto tornerà Jill Cooper, e vedremo come procede il percorso di allenamento e di dimagrimento di Stefania, Serafina e Roberta. L’hair designer Salvo Filetti dovrà domare la chioma riccia di Chiara con taglio e colore giusto.

Lo stilista delle spose Gianni Molaro trasformerà per Jessica l’abito della maa Katia. Mamma Katia è stata attirata a Detto Fatto con una scusa e non si aspetta minimamente di vedere il suo vecchio abito rimodernato per sua figlia dalle esperte mani di Molaro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore