Detto Fatto: il look di Bianca Guaccero ed i tutorial di oggi, venerdì 21 settembre 2018

Le anticipazioni di Detto Fatto del 20 settembre 2018 ed i tutorial proposti durante la puntata di ieri pomeriggio.

Detto Fatto, i tutorial e le anticipazioni della settimana dal 15 al 19 settembre 2018

Detto Fatto torna oggi, venerdì 21 settembre 2018, con una nuova puntata ricca di tutorial interessanti. Al timone della puntata troviamo la solare Bianca Guaccero, che sta riscontrando un gratificante apprezzamento dal pubblico da casa. Bianca sta ottenendo degli ottimi risultati in termini d’ascolto, ed ha ringraziato su Instagram il pubblico che la segue con tanto affetto e che le ha permesso di ottenere questi importanti risultati.

Per la puntata di Detto Fatto di oggi, Bianca Guaccero ha deciso di indossare un outfit che richiama lo stile anni Settanta, con dei pantaloni viola a zampa d’elefante ed una camicetta fantasia con sfondo nero.

A Detto Fatto Gianni Molaro trasforma l’abito della zia di una promessa sposa. Barbara ha 30 anni, viene da Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, e vorrebbe indossare l’abito da sposa della zia Ezilda, colei che le ha fatto conoscere il suo promesso sposo.

L’abito di zia Ezilda, sposa degli anni Novanta, si presenta già molto moderno, ma ha un colore leggermente ambrato, mentre Barbara lo preferisce bianco, ed è un po’ stretto e corto per la futura sposa, una bella ragazza alta. Gianni lavora sull’abito, ma Barabara, a sorpresa, decide che nel giorno delle sue nozze indosserà uno dei modelli realizzati da Gianni!

Alessandro Servida a Detto Fatto torna con un goloso tutorial di cucina, e propone una torta glassata al limone con base croccante con frollini e fiocchi di mais e mousse di cioccolato bianco e panna.

Moda, cucina: i tutorial di Detto Fatto del 20 settembre 2018.

Per la puntata di Detto Fatto del 20 settembre, Bianca Guaccero ha scelto un colorato outfit casual, ed ha indossato un pantalone rosso con banda nera verticale e laterale, ed una maglia a larghe bande rosso nere orizzontali.

A Detto Fatto Bianca Guaccero si è resa protagonista di una nuova sfida con Fabrizio Crispino, ed ha dovuto realizzare, senza ago e filo, l’abito che Jennifer Lopez ha indossato ai Grammy Awards 2013. Si tratta di un abito lungo, nero, monospalla, con generoso spacco.

A Detto Fatto Michel Paquier ci ha deliziato preparando il petit gâteau di mele. Si tratta di deliziosi mini dessert preparati con della pasta sablèe, un impasto morbido e del caramello salato.

I tutorial di Detto Fatto del 19 settembre 2018: cucina, capelli, moda.

Nella puntata di Detto Fatto del 19 settembre abbiamo visto tanti tutorial interessanti. Ilario Vinciguerra ha proposto una rivisitazione di uno dei piatti italiani più famosi ed apprezzati: la carbonara. Ilario ha preparato dei maccheroni adagiati sulla crema d’uovo con pezzi di guanciale croccante.

Karina Cascella ha rivelato il segreto della sua piega perfetta dei capelli: il segreto si incarna in una persona, il suo hair stylist, Davide Cichello. Davide ha realizzato a Karina delle onde perfette impreziosite con delle treccine che non ha chiuso con elastici ma con la lacca e con il calore della piastra.

Pinella Passaro torna con un nuovo tutorial di moda sposa, e propone diversi modelli ad una giovane promessa. I modelli sono molto raffinati, con delicati pizzi. Il primo abito proposto da Pinella ha una leggerissima gonna in georgette staccabile (l’abito diventa una sirena, e la gonne diventa una coda) con un corpino tempestato di cristalli. L’abito presenta delle alette con le foglioline. Il secondo abito ha su ricamate tanti petali di ortensia, La parte superiore è in tulle, la parte inferiore è tutta ricamata. Il terzo abito è un abito completamente ricamato a mano con pizzo vintage. Anche il terzo abito ha una gonna staccabile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore