Detto Fatto: tutorial di venerdì 8 marzo 2019. Tante rubriche per festeggiare la Festa della Donna!

Venerdì 8 marzo 2019 al via una nuova puntata con Detto Fatto. Scopriamo i tutorial pensati per festeggiare al meglio la Festa della Donna!

Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020. Le novità della settimana

Detto Fatto festeggia la donna oggi venerdì 8 marzo 2019, con dei tutorial pensati proprio per un’occasione così speciale. Silvia Lora Rocco, maestra d’arte floreale, parlerà delle mimose simbolo della primavera, e di questa giornata molto importante. Jennyfer Dalla Zorza proporrà delle sfilate di lingerie. Grazie alla collaborazione della cantante Carmen Ferrari, l’esperto di difesa Maikol Fazio, insegna come difendersi in situazioni di difficoltà.

Detto Fatto: i tutorial per festeggiare la Festa della Donna 2019!

Il pasticcere Alessandro Capotosti, prepara un dolce speciale: la sua rivisitazione della torta mimosa. Tiziana Miozzi la stylist over 50 guida Clelia, una 57 enne, nella scelta del look perfetto per l’occasione. Nella seconda parte del tutorial Tiziana insegna a rendere unico un semplicissimo maglioncino nero. Per la Festa della Donna, Detto Fatto ospita una donna che ce l’ha fatta: l’imprenditrice ed esperta d’olio Chiara Coricelli. In questo tutorial Chiara propone una ricetta da gustare e una per la cura del corpo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore