Detto Fatto: i tutorial di oggi venerdì 15 febbraio 2019. Torna Gino Sorbillo!

Oggi venerdì 15 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo i tutorial, gli ospiti e le nuove anticipazioni di oggi!

Detto Fatto: tutorial di oggi 3 maggio 2019. Arriva un nuovo tutor. Ecco di chi si tratta!

Oggi venerdì 15 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero. Scopriamo insieme gli ospiti e i tutorial della nuova puntata. Ci sarà in studio il ritorno del maestro pizzaiolo Gino Sorbillo che ci propone un altro prodotto tipico della tradizione partenopea: la pizza con il cornicione ripieno. Barbara Pedrazzi, ballerina, ci porta alla scoperta delvogue femme, uno stile di danza fra la street art e le passerelle di moda. L’esperto di bon ton e di buone maniere Nicola Santini aiuta Pietro a imparare l’arte del corteggiamento e a vestirsi in modo adeguato.

I nuovi tutorial della puntata di oggi venerdì 15 febbraio 2019 di Detto Fatto.

Una nuova pianta sofferente è  in arrivo nella Clinica Oldani. Il nostro dottore delle piante tenterà di salvarla, con tecniche semplici ed efficaci. Nenella Impiglia in questo tutorial, aiuta Valentina, una giovane ragazza single da quattro mesi, a scegliere la scarpa perfetta per un primo appuntamento. L’agente immobiliare Giulia Garbici svelerà preziosi consigli per affrontare l’acquisto di una nuova casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore