Detto Fatto: i tutorial di oggi venerdì 1 marzo 2019. La nuova pizza di Paolo Amato!

Torna venerdì 1 marzo 2019 su Rai 2 il programma Detto Fatto, con Bianca Guaccero. Scopriamo gli ospiti e i tutorial della nuova puntata!

Detto Fatto: i tutorial di oggi venerdì 19 aprile 2019

Torna su Rai 2 un nuovo appuntamento con Detto Fatto su Rai 2 oggi venerdì 1 marzo 2019. Jennyfer dalla Zorza, l’esperta di moda intima, ci aiuta a rinnovare il cassetto dell’intimo seguendo le tendenze moda della prossima primavera estate. Tornerà il pizzaiolo pugliese più milanese che mai, Paolo Amato, per gli amici di Detto Fatto, Paolone, con una nuova pizza che reinterpreta un piatto della tradizione.

Detto Fatto: i consigli di look di Nicola Santini per essere al top.

Pronti per un weekend rilassante e divertente? Avete ospiti a cena, siete stati invitati o semplicemente avete voglia di degustare un buon vino? I consigli dell’ esperto di vini Samuele Bison, che farà’ degustare i sapori della Puglia. E ancora, il tutorial dell’ottico Alessandro Batisti mostrerà come trovare gli occhiali giusti per le nostre esigenze.

Donna Rita Macchiavelli insegnerà a realizzare cerchietti di carnevale ispirati a grandi pittori della storia dell’arte. L’esperto di moda e di bon ton Nicola Santini si occuperà di trovare il look giusto per il suo ospite Alessandro. La prima volta a teatro è sempre impegnativa, e Nicola aiuterà i telespettatori a capire come ci si deve vestire, ma soprattutto, come ci si deve comportare in una situazione così bella ma delicata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore