Detto Fatto: i tutorial di oggi venerdì 19 aprile 2019. Ospite Benedetta Mazza!

Al via una nuova puntata di Detto Fatto su Rai 2. Vediamo insieme gli ospiti di oggi e tutti i nuovi tutorial di venerdì 19 aprile 2019!

Detto Fatto: i tutorial di oggi venerdì 19 aprile 2019

Al via oggi venerdì 19 aprile 2019 una nuova puntata di Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero, con Giovanni Ciacci. Tra gli ospiti della nuova puntata Oggi a Detto Fatto conosceremo i segreti del dolce più rappresentativo di Napoli, la pastiera, per farlo abbiamo chiesto aiuto ai numeri uno, Massimiliano Rosati e Stefano Avallo, il proprietario ed il capo pasticcere di uno dei Gran Caffè più famosi di Napoli e del mondo.

La fase finale del Contest Top Model Curvy oggi a Detto Fatto.

Siamo entrati nella fase finale del contest della top model curvy Elisa D’ospina: tre ragazze in ballottaggio, la preferita dal pubblico social potrà rientrare in gara insieme alle altre tre finaliste. In palio un premio ambito messo in palio da Pinella Passaro, diventare il volto per la sua nuova collezione di abiti da sposa curvy. Le quattro ragazze in gara oggi si sfideranno sulla moda mare davanti a una giuria d’eccezione: la comica Valentina Persia, la direttrice di Donna Moderna Annalisa Monfreda, che ha organizzato con le ragazze in gara un vero shooting da copertina, e la bellissima Benedetta Mazza.

Torna Raffaello Tonon opinionista e presentatore, per offrire consigli ai cuori infranti. Ci sono molti modi per festeggiare la Pasquetta, Rebecca Arippol, una party planner, ci svela i segreti per organizzare una festa country chic perfetta. Un altro tutorial salvavita per il nostro medico di famiglia Ivan Carrara, che spiegherà le tecniche da seguire nel caso in cui un boccone ci vada di traverso a rischio soffocamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore