Detto Fatto i tutorial di oggi, 11 giugno 2018: moda mare, make up, gioielli, cucina

Detto Fatto torna oggi, 11 giugno 2018, per aprire l'ultima settimana che trascorreremo insieme prima della pausa estiva, per poi riprendere a settembre.

Detto Fatto, i tutorial di oggi: moda mare, make up, gioielli, cucina

Detto Fatto torna oggi, lunedì 11 giugno 2018, per aprire l’ultima settimana che trascorreremo insieme con Caterina Balivo ed i suoi tutor: venerdì, infatti, andrà in onda l’ultimo appuntamento di questa stagione di Detto Fatto, ed il programma godrà di un periodo di pausa estiva. Scopriamo quali sono i tutorial di oggi, lunedì 11 giugno 2018.

I consigli e le rubriche di Caterina Balivo ed i suoi tutor a Detto Fatto oggi, lunedì 11 giugno 2018. 

L’estate è alle porte, ma il clima caldo permette già di trascorrere qualche giornata la mare. Ed ecco che la temuta prova costume incombe, ed Elisa D’Ospina è pronta a dare consigli a tutte quelle donne che temono di andare al mare in costume per via di qualche chilo in più. In particolare, oggi Elisa aiuta una sua ospite che non è riuscita a smaltire tutti i chili acquisiti durante la gravidanza.

Anche le curvy possono sbizzarrirsi con la moda mare, basta saper fare gli abbinamenti giusti, ed ecco che Elisa ci mostra come abbinare costumi interi, due pezzi a vita alta e shorts per dei look davvero colorati e strepitosi.

Claudia Milia a Detto Fatto ci ha svelato le ultime tendenze make up per l’estate 2018. L’estate è colore e allegria, e all’ultima moda sono le sopracciglia colorate. Claudia realizza, basandosi su questa tendenza, un look particolarmente grintoso alla sua ospite.

Donna Rita Machiavelli ci spiega come realizzare dei simpatici e bellissimi gioielli “effetto sasso” con la pasta polimerica. Questo tipo di pasta non si indurisce solo nel forno, ma anche in acqua bollente, ed il risultato è davvero grazioso. Con queste pietre gioiello si possono creare braccialetti e collane, ma è possibile anche impreziosire infradito o borse.

A Detto Fatto non possono mancare i tutorial di cucina, ed Ilario Vinciguerra oggi ci ha mostrato come realizzare una millefoglie con zucchine, fiori e provola, il tutto accompagnato da un fiore di zucca ripieno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore