Detto Fatto: i tutorial di oggi mercoledì 3 aprile 2019. Torna Raffaello Tonon con la sua rubrica

Al via oggi mercoledì 3 aprile 2019 una nuova puntata di Detto Fatto, in compagnia di Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Scopriamo i tutorial di oggi!

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di lunedì 29 aprile 2019. Al via una nuova settimana

Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci tornano oggi mercoledì 3 aprile 2019 per una nuova puntata con Detto Fatto. Continua il successo del factual show di Rai 2 che va in onda tutti i giorni e che tiene compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.00 fino alle 16.30. Scopriamo insieme gli ospiti e i tutorial di oggi e tutte le rubriche in programma oggi mercoledì 3 aprile 2019.

Detto Fatto: i tutorial di oggi, il nuovo tutor Peppe Di Giorgio e Raffaello Tonon!

In questa puntata Detto Fatto dà il benvenuto ad un nuovo acquisto: il tuttofare modello Peppe Di Giorgio che in trasmissione ci svela tutti i segreti per la perfetta manutenzione di un semplice elettrodomestico come il frigorifero. Raffaello Tonon, opinionista e presentatore, offre consigli ai cuori infranti di Detto Fatto. Ad affiancarlo in quest’avventura c’è la bravissima e simpaticissima Laura Pranzetti Lombardini. Con l’arrivo della bella stagione è importante prestare molta attenzione alla pedicure ma soprattutto alla scelta della scarpa giusta, come ci insegna Nenella Impiglia. Torna a svelare i suoi segreti, il medico estetico Anadela Serra Visconti e la sua trentennale esperienza in campo medico

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore