Detto Fatto: i tutorial di oggi mercoledì 20 febbraio 2019. Daniele Persegani prepara i suoi deliziosi gnocchetti!

Oggi va in onda una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo i tutorial di oggi mercoledì 20 febbraio 2019 e gli ospiti di Bianca Guaccero.

Detto Fatto: i tutorial di oggi venerdì 19 aprile 2019

Oggi mercoledì 20 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata del programma pomeridiano Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero con la collaborazione di Giovanni Ciacci. Ospite della puntata odierna l’amato chef giramondo Daniele Persegani, che ci porterà a scoprire un piatto ispirato alla tradizione del Brasile, deliziando il pubblico in studio e da casa con i suoi gnocchetti con polvere di caffè. Bianca Guaccero accoglie e da il benvenuto a Valentina Leporati, cuoca di dolce e salato gluten free. Valentina ci propone una super torta adatta anche a chi soffre di celiachia.

Detto Fatto: gli ospiti di oggi mercoledì 20 febbraio 2019.

Il medico estetico Marco Bartolucci ci spiega come sia possibile eliminare o migliorare fastidiosi inestetismi legati alla cellulite. L’interior designer Luca Medici ci insegna a creare un angolo ufficio nel nostro salotto, con vecchi complementi d’arredo. Poi Maria Teresa Ruta ci porta alla scoperta delle Piccole Antille. Un giovane designer mette la propria collezione al giudizio dei nostri buyer. Mario dell’Oglio e Jacopo Tonelli reciteranno la famosa frase “Hai stile da vendere”? Ad aiutarli anche questa volta la vulcanica Maria Teresa Ruta.

Ricordando la puntata di ieri martedì 19 febbraio 2019 di Detto Fatto.

Detto Fatto ieri è stato trasmesso in diretta. Il pubblico ha interagito con Bianca Guaccero, con l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. Ospite d’eccezione, l’attrice Gegia. La nonna più social d’Italia, Giustina, prepara un altro dei suoi dolci semplici e golosi: la crostata con crema frangipane, amarene e mandorle. Nenella Impiglia, accompagna l’attrice comica Gegia in un viaggio alla scoperta della scarpa perfetta. Argomento del tutorial, la open toe, la scarpa spuntata.

L’osteopata Nicolò Mariani ha effettuato in diretta una manipolazione articolare su una sua paziente. Vera Gheno, traduttrice e linguista, ha svelato gli errori più comuni della lingua italiana. La regina delle spose Pinella Passaro ha aiutato Sofia, una giovane sposa di Vigonza, a trovare l’abito giusto con cui convolare a nozze. Infine, il tutor di difesa personale Maikol Fazio ha spiegato le tecniche per difenderci in caso di aggressione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore