Detto Fatto: i tutorial di oggi martedì 12 marzo 2019. Torna la diretta!

Al via oggi martedì 12 marzo 2019 una nuovo divertente ed interessante appuntamento in diretta con Detto Fatto, con tanti nuovi ospiti, tutorial, curiosità.

Detto Fatto: tutorial di oggi 11 dicembre 2019 e le precisazioni della Guaccero sulla querelle con Jonathan

Al via oggi martedì 12 marzo 2019 una nuova puntata di Detto Fatto. Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci tornano su Rai 2 dalle ore 14.00, con tanti nuovi ospiti, tutorial, curiosità. Nella puntata del martedì come di consueto ci sarà la diretta per consentire al pubblico di interagire con Bianca Guaccero, e l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.

Scopriamo i nuovi ospiti ed i tutorial della puntata di oggi martedì 12 marzo 2019. Ultimo appuntamento con le selezioni della terza edizione di Top Model Curvy. A giudicare le ultime tre ragazze presentate da Elisa D’Ospina, la comica Valentina Persia, l’ex campione di nuoto Luca Marin e la direttrice di un famoso magazine femminile, Annalisa Monfreda.

L’esperta di intimo Jennyfer Dalla Zorza ci insegna a scegliere il reggiseno giusto per dare armonia al nostro corpo e vestire ogni abito senza problemi. È tornata a Detto Fatto l’estetista cinica Cristina Fogazzi che spiega l’importanza dell’esfoliazione della pelle. Se sentite un forte richiamo d’America, ascoltate i consigli di Francesco Saccomandi, che ci farà scoprire un altro dolce targato USA. Se avesse un vestito da super eroe, sarebbe sicuramente di colore verde. Se anche tu hai una pianta in fin di vita, segui il tutorial del nostro chirurgo delle piante Fabiano Oldani.

Ricordando la puntata di ieri di Detto Fatto.

Ospiti di ieri Renato Gervasi, Vera Gheno, Gianfranco Iervolino, che ha proposto la sua “Pizza Nostalgia Canaglia”. Ospiti Francesca e Veronica Feleppa che hanno vestito Fatima Trotta e Rosaria Miele, e Mauro Perfetti con il suo oroscopo.

Il segreto di Bianca Guaccero a Detto Fatto.

In un’intervista rilasciata a Leggo, la Guaccero ha raccontato il suo segreto, ossia il modo in cui è riuscita a fidelizzare il pubblico pomeridiano di Rai 2: “Per fare intrattenimento ci vuole molto più coraggio che recitare“, spiegando che nella recitazione si è protetti da una maschera, mentre in televisione si è costretti a portare se stessi. Ed ha aggiunto: “In tv sei tu e il pubblico è il tuo specchio. La tv sta tirando fuori la Bianca bambina, che cantava e ballava allo specchio le canzoni della Carrà”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore