Detto Fatto: i tutorial di oggi giovedì 7 marzo 2019. Torna Andrea Mainardi con un nuovo piatto

Torna su Rai 2 la nuova diretta di Detto Fatto. Come ogni giovedì, i telespettatori potranno intervenire ed interagire con i tutor e Bianca Guaccero!

Detto Fatto: tutorial di oggi 11 dicembre 2019 e le precisazioni della Guaccero sulla querelle con Jonathan

Al via tra poco su Rai 2 la nuova diretta di Detto Fatto. Come ogni giovedì, i telespettatori potranno intervenire in diretta per interagire con Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci e con i tutor del programma. Ospiti della puntata di oggi giovedì 7 marzo 2019 la danzatrice Sara Marinaccio, che fornirà consigli utili per allenarci e tenerci in forma. Ospite atteso del giovedì. per lo spazio dedicato alla cucina sarà Andrea Mainardi, che preparerà un piatto delizioso.

Gli ospiti di oggi giovedì 7 marzo 2019 a Detto Fatto: tornano Filippo Nardi e Pinella Passaro.

Torna oggi anche il tutor Filippo Nardi, che darà consigli di look al comico Antonio Ornano. Ospite in studio della puntata odierna Pinella Passaro che darà i suoi preziosi consigli ed aiuterà una giovane sposa nella ricerca dell’abito giusto e lo fa proponendole sei meravigliose creazioni della sua ultima collezione.

Tagli di capelli ed hairstyle con Salvo Filetti.

Questo giovedì la pedana beauty si fa magica, grazie all’arrivo dell’hair designer Salvo Filetti che è pronto a trasformare i capelli della sua ospite con taglio e colore giusto. Torna anche la conduttrice Maria Teresa Ruta che oggi scopre gli usi e costumi della Cina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore