Detto Fatto: i tutorial di oggi giovedì 21 febbraio 2019. Torna lo chef Andrea Mainardi!

Torna su Rai 2 Detto Fatto. Scopriamo i tutorial di oggi giovedì 21 febbraio 2019 che sarà in diretta, e che consentirà al pubblico di intervenire.

Detto Fatto: i tutorial di oggi 18 aprile 2019. Torna Andrea Mainardi con una delizia pasquale!

Torna oggi giovedì 21 febbraio 2019 su Rai 2 alle 14 il programma Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero. Anche oggi ci sarà la puntata in diretta, in cui il pubblico potrà interagire con Bianca Guaccero, con l’immancabile Giovanni Ciacci, e con i tutor attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. Scopriamo insieme alcuni degli ospiti e delle rubriche di Detto Fatto di oggi giovedì 21 febbraio 2019.

Detto Fatto: oggi giovedì 21 febbraio 2019 ritorna l’angolo della cucina con lo chef Andrea Mainardi.

Oggi giovedì 21 febbraio 2019 è tempo di “bestioni”, e quindi di Andrea Mainardi lo chef più irriverente di Detto Fatto, che nella scorsa puntata ha dato vita una sfida culinaria con lo chef Daniele Persegani. Cosa preparerà oggi per il pubblico a casa ed in studio? Si cimenterà con qualche ricetta per il Carnevale? Lo scopriremo con voi in diretta su Rai 2. Nella puntata di oggi c’è anche il gradito ritorno di Dominique Russo, onicotecnica e master trainer, che realizza una splendida nail art alla bellissima attrice e cantante Melania Giglio.

Le rubriche di Gianni Molaro e Gerry Grassi, oggi a Detto Fatto.

Gianni Molaro lo stilista amato dalle giovani spose realizzerà il sogno di una figlia che vuole sposarsi con l’abito della madre. Jill Cooper ci mostrerà i progressi della seconda classe, a cui verrà assegnata anche una dieta particolare. Torna Casa Guaccero, e lo psicologo Gerry Grassi ci insegna come affrontare dinamiche particolari nei rapporti di coppia.

Il video della sfida tra Andrea Mainardi e Daniele Persegani a Detto Fatto.

https://www.instagram.com/p/Bt1YhinIQja/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore