Detto Fatto: i tutorial di oggi 9 maggio 2019. Torna la diretta con l’oroscopo dell’estate!

Al via oggi una nuova puntata di Detto Fatto, con tanti nuovi tutorial. Oggi giovedì 9 maggio 2019 torna la diretta con tante novità e sorprese!

Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020. Le novità della settimana

Torna l’appuntamento, come ogni giovedì, con Detto Fatto con la puntata in diretta, per coinvolgere maggiormente i nostri numerosi amici che ci seguono da casa. I telespettatori potranno interagire con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. I terribili buyer decideranno se la designer campana, Valentina Grasso ha stile da vendere. Per farlo si confronteranno con la giudice senza portafoglio, Elenoire Casalegno.

Detto Fatto: gli ospiti e tutti i tutorial della puntata di oggi 9 maggio 2019.

Tra i tanti ospiti della puntata di oggi di Detto Fatto c’è l’esperta di olio Chiara Coricelli, che realizza una ricetta da gustare e una ricetta beauty spiegando proprietà e differenze di tre tipologie di olio: olio extravergine d’oliva, olio di semi di chia e olio di semi di lino. Con l’astrologo Mauro Perfetti scopriamo cosa ci riservano le stelle in vista dell’estate. I percorsi di dimagrimento avviati da Jill Cooper sono arrivati al gran finale. Il nostro chirurgo estetico Marco Bartolucci ci indica numerose tecniche in grado di migliorare il nostro aspetto, senza ricorrere alla chirurgia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore