Detto Fatto: i tutorial di oggi 7 maggio 2019. Torna in studio il make-up artist Robin, in arte Robin!

Torna oggi martedì 7 maggio 2019 la diretta di Detto Fatto. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero, con Giovanni Ciacci e con i tutor!

Detto Fatto anticipazioni di oggi 13 febbraio 2020. I tutorial per San Valentino

Come ogni martedì, Detto Fatto torna con la sua puntata in diretta sempre alle 14 su Rai 2, per coinvolgere il pubblico ed i telespettatori che seguono il programma da casa. Il pubblico potrà interagire con Bianca Guaccero e con l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.

Detto Fatto: i tutorial e tutti gli ospiti della puntata in onda oggi di oggi 7 maggio 2019!

Torna oggi in puntata il make-up artist director Roberto Ciasca, in arte Robin, per truccare un’ospite speciale. Vera Gheno, traduttrice e linguista, ci svela le particolarità della lingua italiana. Tema di questa puntata: il viaggio. Olivia Ghezzi ripercorre con una sfilata la storia dei costumi da bagno più celebri nel mondo della moda. Dopo le recenti mobilitazioni a favore dell’ambiente, la nostra giornalista green Diana De Marsanich ci svelerà dieci gesti con cui possiamo salvare il pianeta. Detto Fatto accoglie il giovane talento della cucina Simone Finetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore