Detto Fatto: i tutorial di oggi 6 marzo 2019. Daniele Persegani che preparerà un piatto delizioso!

Al via una nuova puntata con Detto Fatto, con tanti nuovi tutorial. Oggi 6 marzo 2019 sarà ospite della puntata lo chef Daniele Persagani!

Detto Fatto: i tutorial di oggi 12 aprile 2019. Arriva una nuova tutor! Ecco di chi si tratta

Al via una nuova puntata con il programma di Rai 2 Detto Fatto. Bianca Guaccero ci presenterà i nuovi tutorial, gli ospiti e le rubriche di Detto Fatto previste per oggi mercoledì 6 marzo 2019. Oggi ci sarà il secondo appuntamento con il contest Top Model Curvy, presentato Elisa D’Ospina. Tre candidate verranno sottoposte al giudizio della giuria composta da Alviero Martini, Valentina Persia e Luca Marin. Le ragazze si sfideranno a colpi di sfilate e prove di improvvisazione, ma solo due di loro potranno continuare il percorso verso l’incoronazione della nuova top model curvy.

I tutorial di oggi a Detto Fatto: lo spazio della cucina con Daniele Persegani.

Sarà ospite oggi lo chef Daniele Persegani che preparerà una specialità della Grecia, ossia il polpo. L’interior designer Silvia De Giorgi darà consigli su come valorizzare le nostre case. Le riunioni di condominio mettono a dura prova i nervi di tutti. Per riuscire ad essere impeccabili, anche quando siamo costretti a partecipare ci vogliono i consigli della nostra Laura Pranzetti Lombardini. Emergenza di look? È successo anche all’attrice Julija Mayarchuk che si è affidata alla stilista velocista di Detto Fatto Silvia Nobili per trovare l’abito giusto per la festa del cinquantesimo compleanno del compagno Cristiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore