Detto Fatto: i tutorial di oggi 6 maggio 2019. Ospite la bellissima Elenoire Casalegno!

Al via oggi la nuova puntata di Detto Fatto su Rai 2. Vediamo insieme tutti gli ospiti, i nuovi tutorial di e le rubriche di oggi 6 maggio 2019!

Detto Fatto: tutorial di oggi 11 dicembre 2019 e le precisazioni della Guaccero sulla querelle con Jonathan

Oggi Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci torneranno su Rai 2 per l’ultima settimana della stagione di Detto Fatto. Tanti i nuovi tutorial e gli ospiti della giornata. Per la puntata di oggi lunedì 6 maggio 2019, Ilaria Cuzzolin, l’esperta di risparmio di Detto Fatto, ci insegna a organizzare un fine settimana low cost. Elenoire Casalegno ci parla di uno dei pochi capi di moda che è riuscito a conservarsi nel tempo con un’aria sempre fresca e naturale, il chiodo di pelle.

Detto Fatto: oggi Alessandro Saccomandi e Francesco Capotosti prepareranno la brushstroke cake.

Alessandro Saccomandi e Francesco Capotosti, due dei pasticcieri di Detto Fatto, preparano una torta americana, ossia la brushstroke cake, una torta a due piani decorata con pennellate di cioccolato. Anche sul finire di stagione arrivano nuovi tutor, uno di questi è della grafologa Sara Cordella, che ci insegnerà l’importanza della scrittura, mostrando quante cose si possono capire di una persona analizzando la sua calligrafia. Nuova grande sfida per la coppia del pulito composta da Titty e Flavia: venti nuove macchie da far sparire nello spazio di un tutorial.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore