Detto Fatto: i tutorial di oggi 30 aprile 2019. Arriva la nuova tutor con tante deliziose ricette!

Oggi martedì 30 aprile 2019 andrà in onda una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo tutti i nuovi tutorial e gli ospiti della giornata di oggi!

Detto Fatto: i tutorial di oggi 30 aprile 2019. Arriva la nuova tutor con tante deliziose ricette!

Come ogni martedì, Detto Fatto è in diretta, per coinvolgere maggiormente i nostri numerosi amici che ci seguono da casa. Il pubblico potrà interagire con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. Continua il viaggio alla scoperta dei piatti tipici delle cucine di tutto il mondo, con le antiche ricette millenarie della nuova tutor Valentina Scarnecchia.

Detto Fatto: tutti i nuovi i tutorial della puntata in diretta di oggi martedì 30 aprile 2019!

L’hair designer Salvo Filetti torna in studio per cambiare la capigliatura della sua ospite con taglio e colore giusto. Tornano i consigli di autodifesa del nostro Maikol Fazio che ci mostrerà come difendersi da un’aggressione nei bagni pubblici. La nostra esperta di moda intimo, Jennyfer Dalla Zorza, ci consiglia il giusto look da spiaggia per lui e per lei. L’esperta di educazione Tata Roberta dispensa utili consigli a due mamme in studio. A parlare della propria esperienza di genitore anche un papà d’eccezione: Patrick Ray Pugliese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore