Detto Fatto, i tutorial di oggi, 28 settembre 2018, ed il look di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero torna su Rai 2 con un'altra puntata di Detto Fatto e con tante, interessanti rubriche proposte da preparatissimi tutor.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 28 settembre 2018, ed il look di Bianca Guaccero

Detto Fatto torna oggi, venerdì 28 settembre 2018, con una nuova puntata ricca di tutorial interessanti ed utili. A Detto Fatto Alessandro Servida ci spiega come realizzare un’ottimo zuccotto al miele che decora a sembianza di ape. Si parte dalla preparazione della crema pasticcera con il miele e con la panna semi montata, ed Alessandro si avvale del valido aiuto di Bianca Guaccero. La crema va messa in una formina che va posta in freezer. Lo zuccotto così ottenuto si decora con della glassa a base di panna e di cioccolato bianco.

Anche Vincenzo Capuano propone un tutorial di cucina, e prepara un’ottima pizza con fave, cicoria e mozzarella di bufala.

I tutorial di Detto Fatto del 28 settembre 2018: cucina, moda, giardinaggio.

Bianca Guaccero anche oggi ha sorpreso con look molto grazioso ed interessante, ed ha optato per un outfit casual chic composto da t-shirt bianca e da mini gonna di un color verde militare con una banda nera verticale laterale. A completare il look ed a renderlo maggiormente chic sono delle décolleté nere con alto tacco a spillo.

A Detto Fatto torna Fabrizio Crispino con un nuovo tutorial  di moda e con una nuova sfida per Bianca Guaccero. Oggi la conduttrice è chiamata a realizzare, senza ago e filo, l’abito indossato dalla cantante Madonna nel 1991 per la cerimonia degli Oscar. Si tratta di un vestito da sera lungo, color ghiaccio brillantinato, ed anche stavolta la conduttrice realizza un abito degno di nota!

Erica Liverani propone un tutorial di cucina, e a Detto Fatto propone un dolce romagnolo: i sabadoni. L’impasto è realizzato con farina, zucchero, olio e limone, ed il ripieno è fatto con castagne e mostarda.

Fabiano Oldani ci mostra come salvare un’orchidea che sta morendo in quanto le sue radici sono state attaccate dai funghi. Bianca lancia poi un sondaggio, e chiede ai telespettatori delle proposte per dare un nome al ficus e all’orchidea che Fabiano ha in cura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore