Detto Fatto: i tutorial di oggi 26 febbraio 2019. Ospite Roberta Bonanno!

Torna oggi una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo insieme gli ospiti, i tutorial e le rubriche di oggi martedì 26 febbraio 2019.

Detto Fatto: tutorial di oggi 11 dicembre 2019 e le precisazioni della Guaccero sulla querelle con Jonathan

Torna alle 14 su Rai 2 il programma Detto Fatto, condotto come sempre da Bianca Guaccero. Nella puntata di martedi 26 febbraio 2019 tornerà l’esperta di lievitati Sara Papa tornerà con le sue specialità. Poi ci si concentrerà sugli Oscar analizzando tre degli abiti che si sono aggiudicati la statuetta come miglior costume. Lo si farà con la principessina della Moda Olivia Ghezzi, che ha un’ospite d’eccezione, la cantante Roberta Bonanno.

I tutorial di Detto Fatto di oggi martedì 26 febbraio 2019.

Poi sarà il momento dei consigli green del nostro Dott. Oldani, che ci aiuterà a salvare piante in fin di vita. Tornerà in trasmissione il dottor Giovanni Macrì, il dentista del sorriso che fornirà utili consigli per rendere ancora più splendente la dentatura. Il tutorial della ballerina Barbara Pedrazzi porterà gli spettatori alla scoperta del Voguing. La regina delle spose Pinella Passaro sarà invece impegnata nella ricerca dell’abito giusto per una giovane sposa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore