Detto Fatto: i tutorial di oggi 25 marzo 2019. Ospite Davide De Marinis!

Al via oggi lunedì 25 marzo 2019 una nuova settimana in compagnia del programma Detto Fatto. Scopriamo i tutorial e le rubriche di oggi 25 marzo 2019!

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial 8 maggio 2019

Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci tornano oggi lunedì 25 marzo 2019 per una nuova settimana con Detto Fatto. Grande successo di pubblico per factual show che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 2 a partire dalle ore 14.00. Un successo crescente, che nella puntata in diretta di lunedì 19 marzo, ha totalizzato il 9.39 di share media e oltre 1 milione e 300 mila spettatori, segnando uno dei migliori risultati della stagione.

Ospite a Detto Fatto Davide De Marinis.

Ci saranno come sempre tanti tutorial, e ospiti nella puntata di oggi. Ospite oggi a Detto Fatto il cantante Davide De Marinis, che l’esperto di bon ton e buone maniere Nicola Santini, aiuterà a trovare il look giusto per il lancio del suo nuovo singolo. Inoltre ci sarà, lo spazio dell’oroscopo dell’astrologo Mauro Perfetti, che svelerà le previsioni per i vari segni zodiacali. Quali saranno i segni più in della giornata secondo il noto astrologo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore