Detto Fatto: i tutorial di oggi 23 aprile 2019. Ospite Simona Ventura

Torna su Rai 2 Detto Fatto con la nuova puntata in diretta. Scopriamo le anticipazioni di oggi martedì 23 aprile 2019, gli ospiti e i tutorial di oggi.

Detto Fatto anticipazioni di oggi 13 febbraio 2020. I tutorial per San Valentino

Al via oggi martedì 23 aprile 2019 una nuova puntata del factual show di Rai 2 Detto fatto. Come di consueto ogni martedì, a partire dalle 14 sino alle 16.30 oggi Detto Fatto sarà in diretta, per consentire la partecipazione del pubblico che potrà interagire con Bianca Guaccero, con Giovanni Ciacci, e con gli ospiti in studio oggi martedì 23 aprile 2019 in puntata, utilizzando i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.

Detto Fatto: i tutorial della giornata di oggi martedì 23 aprile 2019.

Nella nuova puntata di Detto Fatto, si parlerà di moda, cucina, bellezza, e verranno argomenti tanti argomneti e tanti tutorial per il pubblico da casa ed in studio. Scopriremo tra poco in diretta i nuovi ospiti e tutorial della puntata condotta da Bianca Guaccero. L’appuntamento con Detto Fatto è per oggi alle 14 su Rai 2 con la puntata in diretta del martedì! Ospite di oggi l’onicotecnica e master trainer Dominique Russo realizzerà una fantastica manicure alla sua ospite Clizia Fornasier! La bellissima attrice parla del rapporto felice con Attilio Fontana e con i suoi meravigliosi bambini. Prente in puntata anche Gianni Molaro, che impreziosisce l’abito da sposa della sua ospite. Presente in puntata anche Simona Ventura al debutto stasera con The voice of Italy 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore