Detto Fatto: i tutorial di oggi 2 maggio 2019. In studio Giovanna Civitillo e Andrea Mainardi!

Al via una nuova puntata di Detto Fatto, con tanti ospiti e i tutorial. Nella diretta di giovedì 2 maggio 2019 torna lo chef Andrea Mainardi!

Detto Fatto anticipazioni del 10 febbraio 2020. Giovanna Civitillo commenterà la finale di Sanremo 2020

Torna oggi giovedì 2 maggio 2019 una nuova puntata in diretta di Detto Fatto. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero e con l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. Per dare consigli pratici su come conquistare un papà single, sempre in chiave ironica e scanzonata, torna in studio l’esperta di seduzione Giovanna Civitillo.

La diretta a Detto Fatto di oggi, giovedì 2 maggio 2019: i nuovi tutorial! Torna lo chef Andrea Mainardi

Per sapere come ricreare l’ambiente domestico dei nostri sogni, basta seguire il tutorial della bravissima interior designer Silvia De Giorgi. Per trovare l’abbinamento perfetto con ogni scarpa arriva in studio Nenella Impiglia. In ogni tutorial Nenella ci mostrerà come lo stesso paio di scarpe può essere indossato con scioltezza e disinvoltura a tutte le età. Ospite di questa puntata la showgirl Fanny Cadeo. Andrea Mainardi, lo chef dal ciuffo atomico, prepara un nuovo “bestione”: il piatto ideale da condividere durante una cena con molti invitati. La giornalista ed esperta di bellezza Elvia Grazi ci svela i segreti provenienti dalla cosmesi naturale, per avere una pelle sempre perfetta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore