Detto Fatto: tutorial di oggi 18 aprile 2019. La ricetta di Andrea Mainardi della colomba casatiella!

Al via una nuova puntata di Detto Fatto, con tanti ospiti e i tutorial. Nella diretta di oggi 18 aprile 2019 torna Andrea Mainardi con una nuova ricetta!

Detto Fatto: i tutorial di oggi 18 aprile 2019. Torna Andrea Mainardi con una delizia pasquale!

Al via oggi, giovedì 18 aprile 2019 una nuova puntata in diretta di Detto Fatto, condotta dalla conduttrice Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Oggi ci sarà la puntata in diretta con tanti tutorial per divertire ed intrattenere il pubblico da casa in modo più interattivo. Una diretta speciale a pochi giorni dalla Santa Pasqua per consentire al pubblico da casa di interagire con Bianca Guaccero, con Giovanni Ciacci, tutti i tutor e gli ospiti presenti oggi giovedì 18 aprile 2019 attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.

La diretta a Detto Fatto di oggi, giovedì 18 aprile 2019: i nuovi tutorial!

Torna in studio Filippo Nardi per convincere un uomo malvestito che le scelte dandy sono sempre le migliori. Primavera esplosa, pollini nell’aria. Non perdete il tutorial di Renato Raimo, attore e farmacista esperto in fitoterapia, che ci svela le proprietà dei fiori per combattere i sintomi delle allergie. Sara Marinaccio, danzatrice e performer, ci aiuta a superare la prova costume in vista della prossima estate. Il dottor sorriso Giovanni Macrì affronta e risolve i casi più difficili di odontoiatria.

Torna Andrea Mainardi a Detto Fatto con la colomba casatiella XXL!

Come ogni giovedì torna lo chef Mainardi con i suoi bestioni. Andrea, in questa puntata prepara uno dei suoi bestioni più richiestiCome di consueto nella puntata del giovedì ci sarà la diretta che consentirà al pubblico di interagire con Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci e gli ospiti in studio, ci sarà lo chef Andrea Mainardi prepara un nuovo “bestione”. Il noto e amato chef ci proporrà una delizia pasquale, ossia la “colomba casatiella” in versione XXL, di cui vi riproponiamo il video.

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/2249682485271376/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore