Detto Fatto, i tutorial di oggi 12 giugno 2018: moda, sfilate ed i consigli del dentista per i più piccoli

Detto Fatto e Caterina Balivo tornano oggi, martedì 12 giugno 2018, con tante proposte e tutorial, molti utili per l'estate imminente.

Detto Fatto, i tutorial di oggi 12 giugno 2018: moda, sfilate ed i consigli del dentista per i più piccoli

Detto Fatto torna oggi puntuale come ogni giorno alle ore 14 su Rai 2. Caterina Balivo ed i tuoi preparati tutor anche oggi propongono rubriche interessanti e ricchi di consigli, molte dal sapore estivo. Per la puntata di oggi, Caterina Balivo ha scelto un look casual molto raffinato con longuette viola e camicetta bianca con scollo a barca. Scopriamo quali sono i tutorial di oggi, martedì 12 giugno 2018.

I consigli e le rubriche di Caterina Balivo ed i suoi tutor a Detto Fatto oggi, martedì 12 giugno 2018. 

A Detto Fatto si parla di igiene orale per i più piccoli con il dentista dei bambini, il dott. Matteo Consalvo. Già a partire dai 3 anni di vita si può portare il bambino dal dentista, ma è fondamentale far fare ai più piccoli la prima visita non oltre i 6 – 7 anni d’età, quando spuntano i molari ed iniziano a cadere i primi denti di latte per far posto ai nuovi denti, quelli definitivi. Il dottore ci spiega che i denti hanno una forma uno diverso dall’altro in base alla loro funzione.

Le vacanze estive si avvicinano, e Silvia Nobili spiega ad una sua giovane ospite come realizzare un abito per un aperitivo sulla spiaggia. L’ospite spiega che trascorrerà le vacanze in barca con il fidanzato e degli amici e, quando scenderanno a visitare dei paesini, avrà bisogno di un originale abito. Silvia propone due diversi modelli, entrambi a righe, che richiamano le onde, e con i colori del mare blu e bianco. Il primo abito presenta una maxi gonna con righe orizzontali a mezzaruota con cinturino blu in cotone, mentre il secondo modello presenta una cintura rigata bianco e blu, gonna a ruota bianca, bottoncini blu e colletto alla coreana.

Ospite a Detto Fatto oggi è il modello Fabio Mancini, che spiega come devono sfilare gli uomini su passerella e racconta a Caterina Balivo della sua carriera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore