Detto Fatto: i tutorial di mercoledì 6 febbraio 2019. Daniele Persegani preparerà un piatto dedicato a Sanremo

Mercoledì 6 febbraio 2019 andrà in onda Detto Fatto. Ospite della puntata sarà Daniele Persegani che preparerà un piatto dedicato a Sanremo 2019!

Bianca Guaccero si lascia andare a delle rivelazioni sulla fine del suo matrimonio. Ecco la verità!

Mercoledì 6 febbraio 2019 va in onda su Rai 2 alle 14 una nuova puntata del programma Detto Fatto, condotto dalla bravissima Bianca Guaccero. Detto Fatto sarà in diretta per seguire, commentare tutto quello che succede da Sanremo, con la collaborazione dell’inviata al Festival Maria Teresa Ruta. Da non perdere i collegamenti con gli speaker di Radio2 per conoscere tutti i trend dei brani in concorso.

Ospite di Detto Fatto di mercoledì 6 febbraio 2019 la cantante Annalisa Minetti.

Ospite della puntata di mercoledì 6 febbraio 2019 la cantante Annalisa Minetti. La tutor Jennyfer dalla Zorza ci consiglierà in anticipo i look giusti per non arrivare impreparati a San Valentino. Cosa dovremo indossare per essere bellissime ed affascinanti? La tutor ci guiderà nella scelta dell’outfit perfetto.

Detto Fatto: le rubriche di mercoledì 6 febbraio 2019. Daniele Persegani preparerà un piatto dedicato a Sanremo 2019!

Anche lo chef Daniele Persegani realizzerà per l’occasione un piatto dedicato a Sanremo. Non mancherà’ Luca Volpe, il nostro mentalista, che ci spiegherà il linguaggio del corpo dei protagonisti del Festival di Sanremo. Il professore dei capelli, Toni Pellegrino, torna in studio per prendersi cura della capigliatura della cantante Annalisa Minetti..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore