Detto Fatto: i tutorial di mercoledì 13 febbraio 2019. Idee creative per San Valentino 2019!

Torna Detto Fatto con i nuovi i tutorial di mercoledì 13 febbraio 2019. Gli chef Andrea Mainardi e Daniele Persegani si sfidano ai fornelli!

Detto Fatto: le anticipazioni di oggi 28 marzo 2019. Torna Andrea Mainardi con un piatto innovativo!

Torna mercoledì 13 febbraio 2019 un nuovo appuntamento con il programma di Rai 2 Detto Fatto. Se non siete ancora pronti per San Valentino, Donna Rita Macchiavelli, la regina dell’home decor, vi insegnerà a realizzare quattro cuori regalo in quattro stili.

La sfida tra Daniele Persegani e Andrea Mainardi all’ultimo gnocco, a Detto Fatto nella puntata di mercoledì 13 febbraio 2019.

Grande ritorno per il contest di cucina più atteso con due ospiti simpaticissimi: Daniele Persegani Andrea Mainardi. I nostri chef si sfideranno in una gara all’ultimo gnocco. La stilista velocista Silvia Nobili insegna a realizzare un abito perfetto per una festa di laurea. Per rifarlo a casa, basta scaricare i cartamodelli sui social di Detto Fatto e seguire le istruzioni di Silvia. Per sapere che tipo di pelle del viso abbiamo e qual è la crema più adatta, interviene l’estetista cinica Cristina Fogazzi. Torna la sfida delle nostre Titty e Flavia: anche questa volta Bianca testa la bravura delle nostre tutor, invitandole a mostrare in un singolo tutorial almeno 20 utilizzi di un solo prodotto naturale. Chi vincerà questa volta?

Il video con il tutorial di Donna Rita Macchiavelli per San Valentino 2019.

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/290878598257045/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore