Detto Fatto: i tutorial di lunedì 21 gennaio 2019. Le rubriche di moda, make up, cucina, oroscopo!

Detto Fatto torna oggi lunedì 21 gennaio 2019 con tanti nuovi tutorial, rubriche di moda, bellezza, bon ton, make up, cucina, oroscopo!

Bianca Guaccero si lascia andare a delle rivelazioni sulla fine del suo matrimonio. Ecco la verità!

Torna oggi lunedì 21 gennaio 2019 il programma di Rai 2 Detto Fatto, con nuovi tutorial, rubriche di moda, make up, bellezza, bon ton, cucina ed oroscopo. Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci insieme a tutto il team di Detto Fatto tornano per una nuova imperdibile settimana. Come ogni lunedì c’è il seguitissimo Mauro Perfetti, l’astrologo più trasgressivo della tv, torna in studio per svelare al pubblico cosa hanno in serbo le stelle per la settimana entrante con le sue previsioni.

I consigli culinari di Paola Galloni e della consulente d’immagine Rossella Migliaccio a Detto Fatto!

Un atteso ritorno a Detto fatto, quello di Paola Galloni, la regina della cucina sana, che preparerà la quiche di patate dolci e spinaci, un classico rivisitato in termini di leggerezza e risparmio calorico. È tempo di colorare il guardaroba grazie ai consigli di Rossella Migliaccio. La consulente d’immagine di Detto Fatto aiuterà Alessia a scegliere i capi dei colori e delle forme giuste, per valorizzarsi al massimo.

Lo spazio del make up anni ’50 con Simone Belli a Detto fatto lunedì 21 gennaio 2019!

Torna a Detto Fatto il make up artist delle star Simone Belli, con un contest tutto nuovo in cui due truccatori si sfidano, per aggiudicarsi un kit di prodotti cosmetici omaggiato proprio da Simone Belli. La sfida è sulla rivisitazione di un make up anni ‘50 e prevede la realizzazione di una sfilata e di uno scatto fotografico curato interamente dalle giovani truccatrici. Inoltre Simone Belli realizzerà uno splendido trucco su una super ospite: l’attrice Matilde Gioli.

L’estetista cinica, Cristina Fogazzi, insegna come riconoscere la cellulite e come fare una corretta autodiagnosi. Cristina mostra come valutare il fastidioso inestetismo dovuto a un vizio posturale, spiegando come porre rimedio grazie ad un corretto appoggio plantare e all’applicazione dei fanghi. L’esperto di bon ton Nicola Santini aiuterà Franco, l’ospite di Detto Fatto, a trovare il look giusto per la comunione della figlia Alessia. Infine: per scoprire il tipo di cravatta e il nodo giusto per ogni occasione occorrerà seguire questo tutorial, perchè non c’è nulla di più scontato che sbagliare la cravatta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore