Detto Fatto: i tutorial di giovedì 28 febbraio 2019. Andrea Mainardi prepara il suo pasticcio di carne!

Oggi va in onda una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo i tutorial e gli ospiti di Bianca Guaccero oggi giovedì 28 febbraio 2019.

Detto Fatto: le anticipazioni di oggi 28 marzo 2019. Torna Andrea Mainardi con un piatto innovativo!

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Detto Fatto, con la consueta diretta. Oggi giovedì 28 febbraio 2019 Detto Fatto sarà in diretta, ed i telespettatori potranno interagire con Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci ed i vari tutor ed ospiti della puntata. Sognate in grande perchè sta per tornare Andrea Mainardi con i suoi bestioni! Questa settimana prepara il pasticcio di carne. Vera Gheno, traduttrice e linguista, ci svela gli errori più comuni e le particolarità della lingua italiana. La madrina delle scarpe Nenella Impiglia con la showgirl Benedetta Mazza parlerà delle ultime tendenze moda.

Detto Fatto: i tutorial di giovedì 28 febbraio 2019. Torna il mago dei capelli Salvo Filetti

In questa diretta del giovedì, il mago dei capelli Salvo Filetti trasformerà il look di un’ospite con taglio e colore giusto. A Detto Fatto tornerà la danzatrice Sara Marinaccio, che insegnerà come ottenere un corpo tonico e informa. Infine si parlerà di gatti e delle loro abitudini, con la nostra veterinaria Nora Paltenghi.

In collegamento da Napoli ci sono anche Stefano De Martino e Fatima Trotta, che stanno facendo le prove per la nuova edizione di Made in Sud, in partenza il 4 marzo 2019 su Rai 2.

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/409120379840069/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore