Detto Fatto: giovedì 24 gennaio 2019 ospite Gino Sorbillo che parlerà dell’attentato subito!

Torna giovedì 24 gennaio 2019 Detto Fatto, con la puntata in diretta. Ospite Gino Sorbillo che parlerà dell'attentato subito dalla sua storica pizzeria!

Detto Fatto: i tutorial di giovedì 24 gennaio 2019. Ospite Gino Sorbillo che parlerà dell'attentato subito!

Anche giovedì 24 gennaio 2019 Detto Fatto è in diretta. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero, con l’immancabile Giovanni Ciacci e con tutti i tutor attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. Dopo i fatti di cronaca in cui è stato coinvolto nei giorni scorsi, Gino Sorbillo torna a Detto Fatto.

Gino Sorbillo apre la puntata in diretta di Detto Fatto di giovedì 24 gennaio 2019 per parlare dell’attentato alla sua pizzeria!

Gino Sorbillo aprirà la puntata prevista in diretta giovedì 24 gennaio 2019, alle ore 14.00, con il suo consueto tutorial sulla pizza, in tale contesto il suo intervento sarà anche l’occasione per parlare di quanto accaduto: l’esplosione della bomba davanti alla sua storica pizzeria a Napoli e la voglia di non arrendersi che gli ha permesso di riaprire il locale pochi giorni dopo l’attentato subito.

La rubrica di Salvo Filetti sui tagli di capelli di tendenza e quella di cucina di Ilario Vinciguerra a Detto Fatto.

Non poteva mancare in questa puntata l’artista dei capelli, Salvo Filetti, che con le sue forbici e i suoi bozzetti è pronto a trasformare la capigliatura della sua ospite con taglio e colore giusto. Il tema di questo tutorial è il biondo e con Filetti l’effetto alla moda e di tendenza è assicurato. Per questo grande chef, ogni piatto può essere rivisitato, anche i più tradizionali. In questa puntata, Ilario Vinciguerra sfiderà la grandissima tradizione culinaria italiana, facendo conoscere la sua personale rivisitazione di un classico da manuale.

A grande richiesta tornano i consigli di Tata Roberta, per imparare ad essere dei genitori migliori ma soprattutto a “mantenere la calma!”. Dopo aver ascoltato i suoi consigli, Jennifer Lopez in persona chiederà agli spettatori che tipo di allenamento hanno fatto per ottenere un lato B da favola. Torna a trovare Detto Fatto la danzatrice e performer Sara Marinaccio, ma questa volta non è sola.

Ospite d’eccezione Melita Toniolo a Detto Fatto nella puntata di giovedì 24 gennaio 2019.

Ospite d’eccezione, la bella e simpatica Melita Toniolo. Cosa c’è di più bello di una migliore amica? Avere un’amica di look. È quello che insegnano Francesca e Veronica Feleppa, le gemelle della moda. Puntata dopo puntata, aiutano le loro ospiti a trovare l’outfit giusto per un evento. Due le proposte: la prima vedrà sfilare due vestiti coordinati, la seconda invece si concentrerà su outfit a contrasto.

La passione per le scarpe è l’ottavo vizio capitale di una donna. Per sceglierle al meglio, serve l’aiuto di una vera esperta: Nenella Impiglia, che oggi aiuterà la sua amica Stefania Orlando a scegliere la calzatura adatta al suo outfit.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore