Detto Fatto: i tutorial di giovedì 17 gennaio 2019. La guida ai saldi 2019 e le tendenze della nail art!

Giovedì 17 gennaio 2019 torna Detto Fatto, condotto come sempre da Bianca Guaccero. Scopriamo le nuove anticipazioni, gli ospiti ed i tutorial!

Detto Fatto: i tutorial di oggi 18 aprile 2019. Torna Andrea Mainardi con una delizia pasquale!

Giovedì 17 gennaio 2019 Detto Fatto torna in diretta. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero, con l’immancabile Giovanni Ciacci e con tutti i tutor attraverso i profili social del programma con l’hashtag #dettofattorai.

La guida ai Saldi 2019 di Jennifer Dalla Zorza, oggi giovedì 17 gennaio 2019 a Detto Fatto!

Con l’inizio dei saldi la nostra esperta di intimo Jennifer Dalla Zorza ci consiglia i must have della passata stagione da acquistare e ci mostra le tendenza per il 2019. Un grande ritorno a Detto Fatto: Paola Galloni, cultrice della cucina light e salutista, porta una ventata di leggerezza tra i fornelli del programma. Quale ricetta preparerà la raffinata chef?

Nail Art con Dominique Russo a Detto Fatto!

Gli architetti green Manuel & Lorenzo raccontano le tendenze e le mode delle piante. La master trainter e onicotecnica Dominique Russo realizzerà una nail art facilmente replicabile anche dalle amiche a casa alla tenace Gessica Notaro che racconterà la sua brutta storia di cronaca alle prese con un uomo possessivo e violento, che le ha cambiato per sempre la vita.

La regina del bon ton Laura Pranzetti Lombardini a Detto Fatto!

Nella puntata un’altra lezione dalla regina del bon ton: Laura Pranzetti Lombardini. Il tema sarà la telefonata. Per la prima volta nel 2019, nonna Giustina, la nonna più social d’Italia, ritorna a Detto Fatto con uno dei suoi dolci semplici e golosi.

Il video di Bianca Guaccero pubblicato ieri su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bss0JRUAWtw/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore