Detto Fatto, i tutorial del 15 giugno 2018: moda sposa, cosmesi naturale

Scopriamo quali sono i tutorial proposti oggi aDetto Fatto, per l'ultima puntata per questa stagione. Detto Fatto ritorna a settembre, ma senza la Balivo.

Detto Fatto, i tutorial del 15 giugno 2018

Detto Fatto torna oggi in tv per l’ultima puntata di questa stagione. La trasmissione riprenderà a settembre, e saranno tante le novità ed i cambiamenti, a partire dalla conduzione: Caterina Balivo, volto storico di Detto Fatto, non sarà più al timone del programma. Al suo posto non ci sarà, come molti fan speravano, Serena Rossi, che ha sostituito la Balivo dopo la nascita della piccola Cora, ma ci sarà Bianca Guaccero. Da settembre, Caterina sarà su Rai 1 per la conduzione di un nuovo programma in onda nella fascia pomeridiana, “Vieni da me”, ispirato all’americano “Ellen Show”.

Per l’ultima puntata di Detto Fatto, Caterina Balivo ha scelto di indossare un mini dress dalle tinte vivaci, sui toni del giallo e dell’arancio, e dalla fantasia floreale.

I tutorial di Detto Fatto del 15 giugno 2018.

A Detto Fatto torna Gianni Molaro per aiutare la sua ospite, Martina, a coronare un grandissimo desiderio per il suo giorno più bello. Martina è stata cresciuta dalla nonna Cherubina, per lei una seconda mamma, e vorrebbe indossare il suo abito da sposa. Gianni lo rende un abito moderno ed adatto al fisico di Martina.

Martina Rodini, naturopata ed esperta di cosmesi naturale, a Detto Fatto parla di smagliature, e propone due rimedi naturali, da preparare in casa: un olio e un latte per il corpo. Per preparare l’olio ci vogliono 15 ml di olio di mandorle dolci (che è elasticizzante e nutriente), 35 ml di olio di rosa mosqueta (che è rigenerante), 20 gocce di olio essenziale di geranio (tonificante e lenitivo), 10 gocce di olio essenziale di ylang ylang (anti age). Questo olio va bene per tutte tranne per le donne incinte, che possono sostituire l’olio essenziale di ylang ylang con l’olio essenziale di lavanda o di camomilla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore