Detto Fatto, i tutorial del 14 giugno 2018: moda, cucina e l’intervista ad Arjola Dadaj ed Emanuele Di Marino

Detto Fatto e Caterina Balivo tornano oggi, giovedì 14 giugno 2018, con tante proposte e tutorial, molti utili per l'estate imminente.

Detto Fatto, i tutorial del 14 giugno 2018

Detto Fatto torna oggi, giovedì 14 giugno 2018, per la penultima puntata di quest’edizione della trasmissione. Caterina Balivo, per la puntata odierna, ha scelto di indossare un coloratissimo abito corto tempestato di punti luce. Il corpetto è a larghe bande orizzontali arancioni e grigie, mentre la mini gonna è grigia.

I tutorial di Detto Fatto di giovedì 14 giugno 2018.

A Detto Fatto Caterina Balivo ha intervistato due atleti della nazionale paralimpica che nella vita sono una bellissima coppia: Arjola Dadaj ed Emanuele Di Marino. I due hanno raccontato che si sono conosciuti grazie ad un cioccolatino che Emanuele ha offerto ad Arjola, ed hanno rivelato che il bambino che aspettano, che nascerà a metà settembre, è un maschietto.

A Detto Fatto non manca lo spazio dedicato alla cucina. Fabio Potenzano oggi prepara una ricetta facile, veloce e gustosa: il cous cous con verdure e pesce.

A Detto Fatto oggi Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari, devono giudicare la collezione di Martina Grisolia, che dopo essere rientrata in Italia dagli Stati Uniti ha dato vita a un suo brand. Gli abiti proposti da Martina sono vivaci, con colori gioiosi e stampe floreali, ma i buyer hanno deciso di non acquistare la collezione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore