Detto Fatto, i tutorial del 13 giugno 2018: moda sposa, cucina, arredo

Detto Fatto torna puntuale su Rai 2 oggi, mercoledì 13 giugno 2018, per una nuova puntata con tanti tutorial interessanti che andiamo a scoprire insieme.

Detto Fatto torna puntuale su Rai 2 oggi, mercoledì 13 giugno 2018, per una nuova puntata della trasmissione in versione Summer ricca di tutorial interessanti. Caterina Balivo, per la puntata di Detto Fatto di oggi, ha deciso di indossare un grazioso look casual con t-shirt blu e mini gonna in denim. Il look è reso raffinato da un paio di eleganti décolleté con alto tacco a spillo. Scopriamo quali sono le rubriche trattate oggi in trasmissione.

I tutorial di Detto Fatto di mercoledì 13 giugno 2018.

La puntata odierna di Detto si apre con Alessandra Rinaudo, che oggi finirà il suo viaggio nelle tradizioni italiane per il giorno delle nozze, e si ferma con le tradizioni dell’Abruzzo. Alessandra propone tre modelli dal colore leggermente cipriato. Il primo modello è una sirena con linee essenziali. La luce del modello è data dal ricamo che dà preziosità all’abito senza appesantirlo troppo.

Il secondo abito presenta una linea più fluida, un décolleté a cuore velato da una mantellina in tulle ed una gonna con dettagli in pizzo con disegni floreali. Il terzo modello presenta una linea più principesca ma senza esagerare. L’abito ha un corpino a cuore dallo stile romantico non molto scollato semi trasparente che dà risalto al delicato pizzo chantilly.

Simone Bellesi propone un ottimo dolce, facile e veloce da preparare: la bavarese con gelatina di fragole. Simone prepara la bavarese con panna fresca, latte, tuorli, zucchero semolato, vaniglia. La gelatina, da adagiare sulla bavarese, si prepara con fragole e zucchero.

L’interior designer Silvia De Giorgi torna a Detto Fatto e ci mostra delle idee per arredare la casa di una sua ospite siciliana, che vuole accogliere le donne vittime di violenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore