Detto fatto e I fatti vostri, non chiuderanno più!

I due programmi “I Fatti Vostri” e “Detto fatto“, non verranno chiusi. Confermata al timone di The voice Simona Ventura. Tutte le novità di Rai 2.

Detto Fatto, tutte le novità della nuova edizione con Bianca Guaccero

Alcuni giorni fa era circolata la notizia sulla possibile chiusura di due importanti trasmissioni del palinsesto di Rai2: “I Fatti Vostri” e “Detto fatto“. Secondo quanto si legge sul sito today i due programmi non verranno chiusi. Sembrerebbe che  il nuovo direttore Carlo Freccero ha scelto di lasciare in palinsesto i programmi condotti da Bianca Guaccero e Giancarlo Magalli, ma con dei tagli importanti al budget.

Tutte le altre novità di Rai 2 per il 2019: confermata The Voice of Italy con Simona Ventura

The Voice of Italy – si legge su today – si farà con Simona Ventura e andrà in onda da uno studio milanese della Rai. Sarà un’edizione con una produzione che punterà in larghissima parte su professionisti e maestranze interne, anche allo scopo di contenere i costi.“ Ricordiamo che Simona Ventura per il talent show ha lasciato Mediaset, dove ha ottenuto un grande successo con Temptation Island Vip.

Tra le altre novità di Rai 2 c’è l’esordio di Povera patria, nuovo approfondimento che nascerà da un completo restyling di Night Tabloid. E poi a partire  da marzo partirà il nuovo format L’ottavo blog, incentrato sull’informazione che viaggia su nuovi formati online.”Inoltre – si legge su today – l’esordio della striscia di informazione che dovrebbe prendere il posto di ‘Quelli che… dopo il Tg’ di Luca e Paolo sarebbe pianificato per l’inizio di febbraio, sempre che Fabrizio Salini (l’ad riceverà il piano economico insieme a quello editoriale tra stasera e domani) dia il suo ok.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore